hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
Protox Lancia Y
Messaggi: 3579
Iscritto il: 16/11/2010, 17:46
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
ECU: MS2 V3.0
Località: Sardegna
Contatta:

Re: hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Messaggioda Protox Lancia Y » 17/11/2010, 1:36

Hosdo ha scritto:Applicazione Rollbar 6 punti Sassa - Sparco


:cry: :cry: :cry:
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Messaggioda masterx81 » 17/11/2010, 1:40

Protox Lancia Y ha scritto:
Hosdo ha scritto:Applicazione Rollbar 6 punti Sassa - Sparco


:cry: :cry: :cry:

Gia', noi ce la sognamo la rollbar :(
Anzi, dobbiamo fare tutto 'antisgamo' :(
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
Hosdo
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/11/2010, 19:45
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Località: Udine
Contatta:

Re: hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Messaggioda Hosdo » 17/11/2010, 9:16

E' stato un gran sacrificio raga.. 18 mesi senza auto hanno messo a dura prova la mia volonta a finire questo progetto. Però ora non ho rimpianti di sorta!

Quando ero a scuola un giorno mi ero messo a disegnare un bozzetto di una Punto e sotto avevo scritto tutte le modifiche... Un mio compagno di classe mi ha detto "Te sei fuori"; ora quella Punto esiste!

Ad ogni modo, piccolo aneddoto sull'essere fermati in strada: Lignano Sabbiadoro, stradone di entrata alla rotonda principale dove c'è posto di blocco fisso. Ore 6:45, solo Milka in strada. Velocità scazzo tipo 50 km/h. Scendo dal cavalcavia e li vedo già che si mettono in mezzo alla strada, il mio amico in parte mi fa "adesso si ride", io faccio fatica a restar serio. Mi fermo "Buongiorno! Potrebbe darmi la carta di circolazione?" "Certo aspetti la stavo già prendendo".

Il mio amico apre la porta e fa all'altro agente "posso scendere?"; quell'altro lo guarda stranito "si scenda pure" hehe e questo prende e si slega stile navigatore da rally e esce tirandosi su per il rollbar.

Intanto i due poveri agenti discutono con la CdC in mano, uno fa segno di no con la testa e l'altro sul labbiale gli leggo "che vuoi fare" facendo spallucce. Torna vicino il primo e mi fa "Ma lei ha omologato il veicolo in Germania?" "Si certo, come potrei fare sennò a circolare in strada" "Eh nono appunto, ma sa non capita spesso di trovare situazioni del genere... Ma quanto ha speso?" "Eh circa 2000 euro" "2000 euro per un'auto così?" "Nono 2000 euro la pratica, l'auto non glielo dico, ma è abbastanza" "Ah... Beh, complimenti... Vada ... Buona giornata"

Finale: risale il mio amico, mi guarda e mi fa "Oh, sincero, ma ti immagini che faccia avrebbero fatto se quando scendevo avessi avuto su anche le Lambo Doors???"

Haha vi giuro, son andato via con un senso di colpa infinito... Erano troppo mogi!!! Mi veniva voglia di dirgli a sti due "guardate, ero senza cinture fatemi la multa..."
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Messaggioda masterx81 » 17/11/2010, 9:33

Ah, che goduria... Devono essere mogi mogi.... Anzi, ce ne vorrebbero di piu' di situazioni simili :)
Ripaga per tutte le multe dove ti sei dimenticato i fendinebbia accesi, o per i velox a 5km/h piu' del limite, per i libretti ritirati per la duomi imbullonata (che invece per il cds è regolare), per le pedaliere, etc... Ce ne sarebbero da dire...
Guarda, da queste parti ci sono degli ufficiali abbastanza 'rigidi' che ci godrei troppo a vedergli la faccia in una situazione simile :)
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
Protox Lancia Y
Messaggi: 3579
Iscritto il: 16/11/2010, 17:46
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
ECU: MS2 V3.0
Località: Sardegna
Contatta:

Re: hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Messaggioda Protox Lancia Y » 17/11/2010, 10:30

Hosdo ha scritto:e questo prende e si slega stile navigatore da rally e esce tirandosi su per il rollbar.


triplo LOL, avrei voluto vedere il tuo amico acrobata con il sorriso :lol:
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta

Avatar utente
Hosdo
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/11/2010, 19:45
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Località: Udine
Contatta:

Re: hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Messaggioda Hosdo » 17/11/2010, 14:15

Poi ce n'è un'altro paio.. una con i caramba, una con i vigili.. Quella da vigile è stata imperiale perchè li ho pedinati finchè non mi hanno fermato... E alla fine mi fanno "ma lei gira per strada così?" "Si" "Ah... e non è scomodo il sedile rigido e la cintura a 3 punti?" "No anzi, è una posizione molto più ergonomica del sedile si serie"
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

Avatar utente
dario82ct
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/11/2010, 22:38
Auto: Renault Megane Coach 1.6e
ECU: MS2 V3.0
Località: La stessa di flycat :p

Re: hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Messaggioda dario82ct » 17/11/2010, 23:05

Caspita, mi eri "sfuggito"! :D
Benvenuto anche da parte mia, e complimenti, sia per il mezzo, sia per il modo in cui ti prendi gioco delle fdo! :D

Avatar utente
Hosdo
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/11/2010, 19:45
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Località: Udine
Contatta:

Re: hosdo @ Punto Rotrex - Milka

Messaggioda Hosdo » 19/11/2010, 9:27

beh dai.. non è che mi prendo gioco, semplicemente sono perfettamente tranquillo ad ogni controllo e affronto scherzosamente il loro modo di fare quasi da bulli quando ti fermano. Bellissima una con i carabinieri per una scemata che avevamo fatto "ah, bene ora si gira con i rollbar per strada.. eh questa la sequestriamo subito" "guardi che è omologata così, basta leggere la carta di circolazione" "si si, leggiamo leggiamo... AH, no è posto così..."
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti