Ciao a Tutti sono Tomas
Da Aprilia Provincia LT
Sto lavorando su due progetti
Sto turbizzando 1 clio 1.816v
E Una williams sempre turbo
Cm
PRESENTAZIONE
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 02/04/2023, 16:02
- Auto: Clio williams
- ECU: Altra ECU
- Flycat
- Messaggi: 3901
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto Tomas!
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
- Messaggi: 279
- Iscritto il: 11/12/2016, 22:47
- Auto: Suzuki sj413
- Località: Piacenza
Re: PRESENTAZIONE
Ciao Tomas, benvenuto
- krisstek
- Messaggi: 2405
- Iscritto il: 18/11/2010, 6:42
Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto.....perché turbizzare uno dei migliori aspirati?
- Flycat
- Messaggi: 3901
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: PRESENTAZIONE
krisstek ha scritto:Benvenuto.....perché turbizzare uno dei migliori aspirati?
Per farne un turbo migliore degli altri
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 02/04/2023, 16:02
- Auto: Clio williams
- ECU: Altra ECU
Re: PRESENTAZIONE
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto
Finito di cablare la clio 1.8 16v (turbo)
Messa in moto ma a regime tra i 1500 giri e i 2000 giri la macchina è inguidabile strappa e seghetta
Come supera i 2000 giri va una bomba
La cosa che ho notato che nel frangente del problema
Vedo che l'angolo di anticipo varia costantemente dai 9° e i 17°
Come supero i 2000 giri macchina perfetta
Anche il minimo non mi fa impazzire è altalenante
Tra i 600 e i 1000 giri
Non riesco a capire il problema
Ps
L'impianto elettrico motore l'ho fatto da 0
Finito di cablare la clio 1.8 16v (turbo)
Messa in moto ma a regime tra i 1500 giri e i 2000 giri la macchina è inguidabile strappa e seghetta
Come supera i 2000 giri va una bomba
La cosa che ho notato che nel frangente del problema
Vedo che l'angolo di anticipo varia costantemente dai 9° e i 17°
Come supero i 2000 giri macchina perfetta
Anche il minimo non mi fa impazzire è altalenante
Tra i 600 e i 1000 giri
Non riesco a capire il problema
Ps
L'impianto elettrico motore l'ho fatto da 0
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti