ciao a tutti mi presento!!
-
ciao a tutti mi presento!!
ciao a tutti ragazzi mi presento: sono jonathan sono di medicina un paese in provincia di bologna,mi sono iscritto a questo forum xchè voglio avvicinarmi il più possibile al mondo delle centraline!!ho avuto un passato da meccanico fiat ed ora faccio il meccanico x macchine stradali,x mio pallino personale 2 anni fà ho fatto un corso x programmatori di centraline x auto!!possiedo una uno turbo alla quale vorrei fare alcune modifiche tra le quali il montaggio di una bella centralina megasquirt,spero mi aiuterete nella scelta delle varie componenti del caso....
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: ciao a tutti mi presento!!
Benvenuto Jonathan
Mettere la Megasquirt sulla uno è abbastanza semplice, non avrai tanti problemi ad implementare il tutto
Bye, Luca

Mettere la Megasquirt sulla uno è abbastanza semplice, non avrai tanti problemi ad implementare il tutto

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- Cris80
- Auto: Z4
ciao jonnodt ben venuto anch'io mi sono iscritto oggi e non sono esperto, magari impareremo insieme i segreti di questo mondo
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU