presentaione

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
blanconiro
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/12/2010, 20:26

presentaione

Messaggioda blanconiro » 07/12/2010, 20:34

salve mi presento sono Renato da Venezia e mi sono iscritto perche ero gia menbro dell'altro forum e seguivo le evoluzioni della megascquirt io garreggio in competizioni automobilistiche con una renault 5 gt turbo iniezione da me costruita in toto uso elettronica Svel ma voglio provare ada acquistare una megascquirt per soddisfazione dell'elettronica a basso costo ora sto modificando il motore della mia belva che gia a 214 cv e 33 kg di coppia al quale sto montando una nuova testa della maxi turbo dove conto di recuperare altri 80/90 cv ci terremo aggiornati e un saluto a tutto lo staf

Avatar utente
Ice78
Messaggi: 3547
Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
ECU: MS3 EXP
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: presentaione

Messaggioda Ice78 » 07/12/2010, 21:35

Ciao e benvenuto.
La R5 è stato il mio primo amore ed ha sopportato ogni tipo di pazzia che potevo avere. Nonostante il tempo mi ha portato a lavorare con motori molto più all' avanguardia, quel 4 cilindri ad aste e bilanceri fa parte di me.
La prima volta che ho messo una R5 ad iniezione ho utilizzato la Iaw della delta.. Il risultato è stato buono, ma ms è tutto un altro mondo.
33 kg di coppia sono un buon risultato, credo che stai girando con circa 1.8-1.9 bar di pressione..
Con una coppia così alta puoi arrivare a oltre 300hp. Devi solo spostare il tutto più in alto con un buon albero a cammes....
Che tipo di gare partecipi?
Con ms stai tranquillo che avrai risultati strepitosi.... e qui troverai tutto l' appoggio che ti serve.
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: presentaione

Messaggioda masterx81 » 08/12/2010, 1:55

Ciao Renato, benvenuto :)
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: presentaione

Messaggioda Flycat » 08/12/2010, 12:00

Ribenvenuto ;)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti