Benvenuti!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Benvenuti!

Messaggioda Flycat » 15/11/2010, 20:08

Sono Luca e scrivo da una città alle pendici dell'Etna, sono quello che una sera del 24 settembre 2007 ha deciso di aprire il primo forum italiano sulla Megasquirt...

Sono passati tre anni e posso dire che mai mi sarei aspettato tanta fortuna, in questo lungo periodo abbiamo raccolto un piccolo numero di utenti, altamente qualificati, gente che con passione ha preso parte a questa fantastica avventura.

Anche se forse non è proprio il posto giusto, ho dei ringraziamenti da fare...

In primis Enrico, mio braccio destro e a volte anche sinistro, poi Giuseppe, probabilmente il primo a usare MS in italia nel lontanissimo 2004, che scoprendo la mia iniziativa, si è rituffato in questa avventura, mettendo a disposizione anche le sue capacità, è lui il papà di questo sito e forum e ancora, Dario che affidandosi alle mie parole, mi stupì acquistando la prima MS che io ho avuto per le mani, Christian e Roberto per la loro passione e dedizione nel conseguire l'obiettivo di domare la MS e di dispensare la loro esperienza con tutti, Fabio e Luca, i due pazzi in Vmax che hanno dimostrato che la flessibilità della MS è veramente grande, Luca che oltre ad allietarci con le sue auto d'epoca, si è preso la briga di tradurre in italiano l'assembly guide, Dino, che con la sua passione sfrenata per il mitico aste e bilancieri del 112 ci allieta con la sua avventura su di una "signorina" che non conosce mai sosta.

Francesco, che anche se non si fa vedere, quando lo chiami è sempre pronto ad aiutare, anche se quel consiglio per lui significa lavoro in meno.

Per ultimi, i miei sponsor personali, Jonatan e Manlio, loro per vari motivi non frequentano il forum, almeno per il momento, ma sono loro che spesso e volentieri mi spingono a cercare di portare più avanti le mie conoscenze nel campo della gestione elettronica.

Grazie ragazzi...

Bye, Luca

P.S. Sapevo che di qualcuno mi sarei dimenticato, grazie socio (ovvero Mirko)!
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
giuino
Amministratore
Messaggi: 907
Iscritto il: 12/11/2010, 17:21
Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB
ECU: MS2 V3.0
Località: Palermo
Contatta:

Re: Benvenuti!

Messaggioda giuino » 16/11/2010, 9:25

Grazie per i ringraziamenti, ma penso che in una comunità tutti debbano dare un contributo a loro modo... che sia informatico, organizzativo, logistico, in conoscenze...

Avatar utente
dario82ct
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/11/2010, 22:38
Auto: Renault Megane Coach 1.6e
ECU: MS2 V3.0
Località: La stessa di flycat :p

Re: Benvenuti!

Messaggioda dario82ct » 17/11/2010, 23:13

Ciao capo, grazie dei ringraziamenti! Ho una commozione cerebrale (sono commosso)! Io invece non so se devo ringraziarti o maledirti, ricordo ancora quella sera in cui, temporaneamente lasciato dalla zita, mi hai fatto distrarre tra una birra e una Megasquirt :D Ecco, la Megasquirt, l'ho acquistata, te l'ho affidata, ma non l'ho ancora montata definitivamente! Ma sono sicuro che un giorno non molto lontano, mi aiuterai a finire questo progetto! Quello che mi manca è una spalla che mi motivi e mi aiuti in questa avventura! :D

PS: Quando li levi quegli adesivi blu dal cofano? :D

Avatar utente
Protox Lancia Y
Messaggi: 3579
Iscritto il: 16/11/2010, 17:46
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
ECU: MS2 V3.0
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Benvenuti!

Messaggioda Protox Lancia Y » 18/11/2010, 1:04

Flycat ha scritto:P.S. Sapevo che di qualcuno mi sarei dimenticato, grazie socio (ovvero Mirko)!


oh bella... e di cosa mai mi dovresti ringraziare? :roll:

son io che devo ringraziare te per la COSTANTE disponibilità, per aver messo su tutto questo vai e vieni di utenti DOC (oppure D.O.H.C. ? :) ) e per la tua incessante forza di volontà e curiosità
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta

Avatar utente
giuino
Amministratore
Messaggi: 907
Iscritto il: 12/11/2010, 17:21
Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB
ECU: MS2 V3.0
Località: Palermo
Contatta:

Re: Benvenuti!

Messaggioda giuino » 18/11/2010, 9:13

mmm... che siete teneri... ;-)

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Benvenuti!

Messaggioda Flycat » 18/11/2010, 11:46

dario82ct ha scritto:Ciao capo, grazie dei ringraziamenti! Ho una commozione cerebrale (sono commosso)! Io invece non so se devo ringraziarti o maledirti, ricordo ancora quella sera in cui, temporaneamente lasciato dalla zita, mi hai fatto distrarre tra una birra e una Megasquirt :D


:lol: :lol: :lol:

Ecco, la Megasquirt, l'ho acquistata, te l'ho affidata, ma non l'ho ancora montata definitivamente! Ma sono sicuro che un giorno non molto lontano, mi aiuterai a finire questo progetto! Quello che mi manca è una spalla che mi motivi e mi aiuti in questa avventura! :D


Disgraziato! Se non ci sono io che ti sto addosso, non ti muovi di un millimetro :evil: :evil: :evil:

PS: Quando li levi quegli adesivi blu dal cofano? :D


Se tutto va bene nel 2011 a conseguenza del lavoro di recupero che verrà effettuato :)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

peppevtecb16
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/11/2010, 23:46

Re: Benvenuti!

Messaggioda peppevtecb16 » 24/11/2010, 22:35

a proposito luca ma il progetto dei 4 corpi sulla 600 la piu fatto

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Benvenuti!

Messaggioda Flycat » 25/11/2010, 0:15

peppevtecb16 ha scritto:a proposito luca ma il progetto dei 4 corpi sulla 600 la piu fatto


Il progetto non è abbandonato, purtroppo ci voglio soldi per troppe cose, ma confido nel futuro ;)

Se sei il Giuseppe che penso io, ti sei dimenticato turbo nel nick :lol:

Fai un bel post di presentazione, le regole valgono per tutti ;)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti