presentazione martino128

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
martino128
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2012, 1:40

presentazione martino128

Messaggioda martino128 » 27/03/2012, 21:29

ciao ragazzi,ciao luca....voglio aprire la mia presentazione con un complimenti,non avrei mai pensato che ci fossero persone che ti potessero svelare,aiutare a capire tutti i trucchi delle centraline....io sono pugliese della provincia di bari...faccio tutt'altro mestiere che il meccanico,ma vado pazzo per le auto da corsa..ne ho demolita qualcuna...è stare a chiedere per piacere ogni volta hai meccanici..non mi và..ultimamente possiedo una 126 da corsa è vorrei imparare a montare l'iniezione..chiedo un aiuto a tutti ..vorrei imparare qualcosa ed essere un pò autonomo...grazie a tutti.. ;) ;)

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: presentazione martino128

Messaggioda Flycat » 27/03/2012, 22:44

martino128 ha scritto:ciao ragazzi,ciao luca....voglio aprire la mia presentazione con un complimenti,non avrei mai pensato che ci fossero persone che ti potessero svelare,aiutare a capire tutti i trucchi delle centraline....io sono pugliese della provincia di bari...faccio tutt'altro mestiere che il meccanico,ma vado pazzo per le auto da corsa..ne ho demolita qualcuna...è stare a chiedere per piacere ogni volta hai meccanici..non mi và..ultimamente possiedo una 126 da corsa è vorrei imparare a montare l'iniezione..chiedo un aiuto a tutti ..vorrei imparare qualcosa ed essere un pò autonomo...grazie a tutti.. ;) ;)


Benvenuto Martino!

Se hai già letto il topic di Giuliano, già ti sei fatto un'idea della cosa.

Apri un topic sul tu progetto nell'area "Installazione MS" così possiamo ragionarci insieme :)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: presentazione martino128

Messaggioda masterx81 » 28/03/2012, 0:15

Benvenuto!!!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Messaggi: 5780
Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU
Località: Sperduta Maremma

Re: presentazione martino128

Messaggioda brando » 28/03/2012, 6:25

ciao anche io sono Toscano.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti