Eccomi finalmente!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
krisstek
Messaggi: 2401
Iscritto il: 18/11/2010, 6:42

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda krisstek » 05/04/2012, 20:23

Sembriamo strani!!!
Se sei venuto in questo forum è perchè la ms ti ha incuriosito,cè chi ci è venuto dopo averla provata ,ma conosco anche chi la usa e non frequenta nessun forum.
Ma se uno vuole conoscere una ms significa che vuole fare quel passo in piu ,invece di acquistare un prodotto preconfezionato.
Significa acquistare un elettronica per gestire un motore e sapere come funziona in ogni particolare,perchè non tutto andrà al primo colpo e ogni problema diventerà una conoscenza in piu.
In fondo un forum serve sopprattutto a condividere le proprie esperienze,in questo caso sulle ms.
ma dovrai studiare molto,l'argomento è complesso la tua affermazione riguardo la semplicità dell'impianto punto mi ha lasciato un po perplesso.

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda incubo » 05/04/2012, 20:44

Strani in senso positivo,perchè ho acceso la discussione e vi siete messi tutti a dibattere,scherzare,poi a riprendere serietà per un attimo,poi quasi a crocifiggermi,leggevo e sembrava di essere al bar ed è stato divertente.
Lavoro tutti i giorni su impianti e reti bus molto ma molto più complesse che in confronto la punto pare una 126.
Non mi fa paura l'idea di dover studiare,sbagliare o rompere qualcosa e la cosa più bella dell'elaborare o modificare per me é proprio imparare e capire ogni singola cosa fino al più piccolo particolare.
Sarà una bella esperienza in ogni caso.
Ripeto,strani dalle mie parti è un complimento,specialmente se seguito dall'affermazione "siete simpatici"!
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Cla141A
Messaggi: 1731
Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
ECU: MS2 V3.57
Località: Provincia di Messina..

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda Cla141A » 05/04/2012, 21:19

vai incubo pompiamo la punto che io ho pompato la panda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda Flycat » 05/04/2012, 22:03

Chi è toscano?


Brando :lol:

incubo ha scritto:Strani in senso positivo,perchè ho acceso la discussione e vi siete messi tutti a dibattere,scherzare,poi a riprendere serietà per un attimo,poi quasi a crocifiggermi,leggevo e sembrava di essere al bar ed è stato divertente.


Il bello è quando in questi vortici vengono risucchiati persone al di sopra di ogni sospetto, come Flavio :lol:

Cmq follia a parte, scoprirai che dietro ognuno si nasconde passione e competenza, con una certa soddisfazione posso dire che qui la media intellettiva è alta e ci si può permettere di far discussioni anche importanti senza scadere nella querelle tipica dei forum. :)

Lavoro tutti i giorni su impianti e reti bus molto ma molto più complesse che in confronto la punto pare una 126.
Non mi fa paura l'idea di dover studiare,sbagliare o rompere qualcosa e la cosa più bella dell'elaborare o modificare per me é proprio imparare e capire ogni singola cosa fino al più piccolo particolare.
Sarà una bella esperienza in ogni caso.
Ripeto,strani dalle mie parti è un complimento,specialmente se seguito dall'affermazione "siete simpatici"!


Questo è un punto a tuo favore, calma sangue freddo e pazienza ;)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
Hosdo
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/11/2010, 19:45
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Località: Udine
Contatta:

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda Hosdo » 05/04/2012, 22:17

Basta che si sia capito che il concetto non era un attacco personale :) il brutto dei forum (come degli sms quando scrivi alle donne) è che non riesci ad esprimere il tono. Uno nella sua testa la pensa tranquillo ed educato, poi quello che legge magari pensa che sei ingazzeto come una bestia :D

Cmq brando non è toscano, è toshano maremma boia!
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

Cla141A
Messaggi: 1731
Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
ECU: MS2 V3.57
Località: Provincia di Messina..

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda Cla141A » 06/04/2012, 8:41

incubo , ti riporto una regola fondamentale:

questo forum è copia fedele del forum "elaborare"

rispecchia lo stesso tipo di persone e lo stesso tipo di topc :lol:
Ultima modifica di Cla141A il 06/04/2012, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth

Avatar utente
Hosdo
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/11/2010, 19:45
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Località: Udine
Contatta:

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda Hosdo » 06/04/2012, 8:42

Si, ruotata però! Nel senso che la son tutti tamarri, qua il primo tamarro lo impaliamo :D ... per quello io sono sempre col sorriso :D :D
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

Avatar utente
giuino
Amministratore
Messaggi: 907
Iscritto il: 12/11/2010, 17:21
Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB
ECU: MS2 V3.0
Località: Palermo
Contatta:

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda giuino » 06/04/2012, 9:31

Hosdo ha scritto:Si, ruotata però! Nel senso che la son tutti tamarri, qua il primo tamarro lo impaliamo :D ... per quello io sono sempre col sorriso :D :D



perchè ti piace essere impalato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Hosdo
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/11/2010, 19:45
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Località: Udine
Contatta:

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda Hosdo » 06/04/2012, 9:53

No perchè io ammetto di essere un mezzo tamarro :D anche se mi sto disintossicando :D
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

Avatar utente
Protox Lancia Y
Messaggi: 3579
Iscritto il: 16/11/2010, 17:46
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
ECU: MS2 V3.0
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda Protox Lancia Y » 06/04/2012, 10:07

è ben lontana la completa guarigione fin quando giri con una vettura lilla!

benvenuto al nuovo utente che ha fatto una presentazione ottima, son sicuro ti prenderai delle belle soddisfazioni con la Ms
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti