Ciao! sono luca, ho 22 anni e ho la passione per motori e elettronica..quale forum migliore allora per concicliare entrambi! Spero di imparare molto qui perchè la mi intenzione è di montare una megasquirt sulla mia panda 100 HP altrimenti non mappabile e spero di aver anche il vostro supporto dato che sono nuovo a tutto ciò!
un saluto a presto!
luca
ciao a tutti!
- Maxime84
Re: ciao a tutti!
ciao... di dove sei??
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Fiattaro
Troverai molti con la tua passione! Benvenuto!

... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- luca100hp
io sono di Torino! città natale della fiat!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Ciao, ma c'è ancora la FIAT a Torino? tra 500 e panda in polonia, freemont thema voyager in america, delta e bravo a pomigliano...
che cacchio fanno a torino? le rondelle?

Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- ECU: Altra ECU
- Contatta:
Beh a Mirafiori penso facciano le Musa, era pieno a Dicembre!!!
Milka (R)
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
holà luca! anch'io 100hp!!! ma sei l'amico di fulvio???
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- flavio facchinelli
- Mentore
IAW ha scritto:Ciao, ma c'è ancora la FIAT a Torino? tra 500 e panda in polonia, freemont thema voyager in america, delta e bravo a pomigliano...
A Torino la Fiat sta pensando di vendere i terreni dove ora ci son le fabbriche, come del resto ha già fatto a Milano per quelli dell'Alfa, poi venderanno quelli della Piaggio ecc ecc e tengono solo Modena.
- Ice78
- Contatta:
solo speculazioni economiche.... intanto abbiamo venduto tutto agli altri. Il made in Italy è finito.... La fiat prima si è impossessata di tutti, alfa, lancia.... hanno spremuto il possibile, hanno chiesto i soldi ai contribuenti ed ora scompaiono lasciando il vuoto assoluto.... possibile che nessuno si accorga di quello che succede? Niente sviluppo, niente ricerca... quando si inventava il motore triflux i giapponesi andavano in giro in bicicletta.... ora noi stiam tornando alle bici ed i jappo fanno astronavi... Continuo a vergognarmi di questo paese, dell' operato della vecchia generazione e di noi stessi che siamo così codardi da non avere il coraggio di reagire all' implosione che man mano avanza.... che tristezza..... come mi giustificherò con i miei figli?
bah... sono offtopic
bah... sono offtopic
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it