Info modulo d'accensione delta

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Tony Evo
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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 29/12/2015, 8:13

Le impostazioni ora non le ricordo,vedo stasera.
Per a polarità dei sensori io agisco in modo empirico,con la iaw collegata misuro se c'e continuità fra massa e uno dei 2 pin dei sensori,quello che suona é la massa del vr

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Alfaservice » 29/12/2015, 8:20

Praticamente trovi la massa sulla Iaw ? Dovrebbe andare bene pure quel sistema li . Perché dai log io invertendo polarità al sensore non ho notato differenze non è come con foniche con denti mancanti . Prova di vedere le impostazioni magari non è neanche quello ma è l' unica cosa che mi viene in mente

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Tony Evo
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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 29/12/2015, 8:50

Si,trovo la massa del vr sulla iaw(in questo caso 2 vr)

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 29/12/2015, 20:41

ho controllato ora,era gia su falling edge

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda peppezuki » 29/12/2015, 21:44

Masse Tony, ci sono passato anch'io.
Se hai dubbi..... accelera!!

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 29/12/2015, 21:48

alle masse non saprei che fare,ho fatto l cablaggio da 0,tutto collegato sul motore e il motore messo a massa tramite 2 cavi alla batteria in 2 punti.
ora gli ho fatto prendere le candele nuove e vediamo che dice,ma se ne parla per il 2.

P.S. l'unica cosa che non ho collegato è il pint 18(2nd sensor ground) perchè non credo vada collegato a massa.
A massa ho messo solo i pin 22 e 23
Ultima modifica di Tony Evo il 29/12/2015, 21:58, modificato 1 volta in totale.

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda peppezuki » 29/12/2015, 21:54

Portare tutte le masse al motore è giusto, io ci ho portato anche le masse dei relay.. ma il motore deve avere un buon collegamento con la massa della batteria e col telaio. Io faccio spesso guadi e si ossidano se il giorno dopo non le pulisco. I primi problemi li noto in avviamento a volte stentato e in marcia con gli strattoni.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 05/01/2016, 10:46

Comunque ancora non ho risolto gli strattoni,sarà forse un problema di masse ma ne ho aggiunta una diretta dalla batteria e sembra uguale.. Bo.
Io il dwell di quella bobina non so nemmeno a quanto deve stare,ora l'ho messo a 3.5

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda vitoos » 05/01/2016, 12:27

Ragazzo non è che hai il vr invertito?
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Alfaservice » 05/01/2016, 12:47

In teoria i sensori dovrebbe averli collegati correttamente perché ha trovato la massa della ECU originale . x il dwell vai in test mode ed intanto che scintilla aumenta il dwell fino a quando vedi e senti aumentare l'intensità della scintilla , poi lo abbassi un pochino perché va considerato il voltaggio batteria + alto quando carica l' alternatore . hai provato a fare un composite x vedere casomai i segnali sono disturbati ? Quando strappa memorizza dei lost??


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