salve mi presento sono fabrizio ed scrivo da avezzano in provincia dell'aquila .
ho 2 uno turbo, una stradale con:
turbina t3 delta, regolatore pressione, intercooler, testata lavorata con albero a camme colombo bariani, aspirazione con farfalla maggiorata da 65 mm , guarnizione testata con anelli cooper, misuratore lambda aem e termocoppia maxi car racing, scarico libero tutto da 60 mm, frizione in rame e pompa bosh o44
l'altra:
motore prisma 1,5 portato con kit stroker a 1,9, elettronica efi euro 2, turbina gt3076r, kit accensione msd, frizione bidisco con volano, testa lavora con albero a cammes e tanto altro... che va come un missile!!
ciaoooooooo
ciao a tutti
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Re: ciao a tutti
Benvenuto! Scommetto che sulla prima hai anche il quinto iniettore
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Benvenuto!
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
No sulla prima non ho quinto iniettore perché ho. Pressione bassa solo 1.2 bar... Voglio mettere un elettronica economica proprio per poter gestire meglio ed alzare un altro po... Per questo ho pensato alla megaswuiry ... Ho speso tantissimo per l'altra uno e quindi su questa stradale che uso tutti i giorni voglio fare cose economiche
- Tony Evo
Benvenuto
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
fasubra ha scritto:No sulla prima non ho quinto iniettore perché ho. Pressione bassa solo 1.2 bar... Voglio mettere un elettronica economica proprio per poter gestire meglio ed alzare un altro po... Per questo ho pensato alla megaswuiry ... Ho speso tantissimo per l'altra uno e quindi su questa stradale che uso tutti i giorni voglio fare cose economiche
Ah ecco, allora prima che iniziamo a parlare di megasquirt iniziamo a cercare iniettori di buona portata e di qualità, 450cc circa altrimenti non ha senso avere quel turbo, non andarli a cercare da protoxide o ef racing altrimenti ci rimetti il motore, della serie bosch 0 280 150 il più grande che fecero erano da 380cc e sono lentissimi, se cerchi nella serie 0 280 155 dovresti trovare qualcosa che supera i 400cc ma hanno forme un po diverse quindi è da vedere.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
- tano5oo
- Auto: 500 + 126 + Punto 55 + Punto N
- ECU: Altra ECU
Benvenuto fasuBra....ci sono passato spesso ad Avezzano....studiavo all'aquila
- Ice78
- Contatta:
Economia... devi chiarirti cos'è megasquirt.... l' essere economica dipende dal tuo essere capace... più spendi, meno lavori... meno spendi e più lavori... se vuoi "meno spendo e meno lavoro"... non è la strada giusta
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it