Lamborghini miura replica

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Alfaservice
Messaggi: 1667
Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
Auto: Alfa 33
ECU: MS2 V3.0
Località: San Marino

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda Alfaservice » 29/05/2016, 15:51

Tutto esatto quello che ti ha suggerito Luca . Devi solo rimediare un sensore temperatura aria perché di serie è integrato nel debimetro , un potenziometro farfalla ( i vecchi Iaw tipo lancia delta sono ottimi
, anche il sensore temperatura aria potresti prendere uno iaw ) per la valvola del minimo potresti usare quella del bmw e 36 1,6 - 1,8

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda Flycat » 29/05/2016, 16:08

Per carità non consigliamo i potenziometri Delta che ballano come non mai, sono pessimi, con Cri un giorno ne abbiamo cambiati 3, alla fine adattato uno della punto gt e tutto ok.

Sensori temperatura IAW sono ottimi e ci sono già le curve.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Alfaservice
Messaggi: 1667
Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
Auto: Alfa 33
ECU: MS2 V3.0
Località: San Marino

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda Alfaservice » 29/05/2016, 16:39

I Bosch della GT vanno meglio ? Io ho sempre usato quelli Iaw sia i neri che quelli rossi , mai avuto problemi . Ho notato che qualcuno a farfalla chiusa anziché andare a 0 magari ti segna 1-2 % stessa cosa pure a farfalla spalancata ma queste piccole differenze non implicano niente , se dici che quelli Bosch sono meglio ne terrò sicuramente conto.

Avatar utente
Ice78
Messaggi: 3547
Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
ECU: MS3 EXP
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda Ice78 » 29/05/2016, 18:03

su tunerstudio vedi la posizione ferma, ma se guardi gli arrichmant ti accorgerai che con i pot delta fanno quello che gli pare
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it

Alfaservice
Messaggi: 1667
Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
Auto: Alfa 33
ECU: MS2 V3.0
Località: San Marino

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda Alfaservice » 29/05/2016, 19:06

Ice78 ha scritto:su tunerstudio vedi la posizione ferma, ma se guardi gli arrichmant ti accorgerai che con i pot delta fanno quello che gli pare

Quindi ti va a dare arricchimento a caso ! Non ci avevo mai fatto caso , ma quelli della GT sono intercambiabili ?

Avatar utente
muttiracing
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
Auto: GOLF 2 GL
Località: MONZA

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda muttiracing » 29/05/2016, 21:16

Io ho rimediato un potenziometro bosch 0280122014 può andar bene? Sensore di temperatura iaw avete il codice? Come lambda invece basta una 049 bosch o devo per forza prendere la inovatec con il suo modulo? Cosa mi consigliate?
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda vitoos » 29/05/2016, 21:42

La sonda wideband con ms ha sempre bisogno del controller
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda Flycat » 29/05/2016, 23:51

Alfaservice ha scritto:
Ice78 ha scritto:su tunerstudio vedi la posizione ferma, ma se guardi gli arrichmant ti accorgerai che con i pot delta fanno quello che gli pare

Quindi ti va a dare arricchimento a caso ! Non ci avevo mai fatto caso , ma quelli della GT sono intercambiabili ?


Si esatto ti fa arricchimenti a minchia, magari su auto normali non ci fai caso, ma su quel motore che era prossimo ai 500hp a noi dava noie, quindi appurato il problema abbiamo deciso di evitarli.

Quello gt monta bene sull'alberino, ma ha i fori in posizione diversa.

Io ho rimediato un potenziometro bosch 0280122014 può andar bene? Sensore di temperatura iaw avete il codice?


Salvo sfiga va bene, per la temperatura devi cercare Weber ATS05 e WTS05

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
muttiracing
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
Auto: GOLF 2 GL
Località: MONZA

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda muttiracing » 30/05/2016, 7:20

Ok grazie Luca
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech

Avatar utente
brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Messaggi: 5780
Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU
Località: Sperduta Maremma

Re: Lamborghini miura replica

Messaggioda brando » 03/06/2016, 7:18

La wideband innovate o simili ti serve obbligatoriamente.
Posta qualche foto di sto coso.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti