o moltro ritrosi..........comunque non farti problemi uno dei 500ntisti valligiani è salernitano di nascita e piemontese di adozione

mauretto ha scritto:Purtroppo è un retaggio storico dai tempi dell'unità d'Italia che i piemontesi sono falsi e cortesi
o moltro ritrosi..........comunque non farti problemi uno dei 500ntisti valligiani è salernitano di nascita e piemontese di adozione
tano5oo ha scritto:mauretto ha scritto:Ciao Tano e benvenuto,se capiti in valle di Lanzo qualche cinquino,aimè carburato,ma cattivo lo trovi.
Qualcuna in giro...anche per Torino l'ho vista...ma, non me ne volere, i torinesi dal mio punto di vista....sono poco socievoli
vitoos ha scritto:tano5oo ha scritto:mauretto ha scritto:Ciao Tano e benvenuto,se capiti in valle di Lanzo qualche cinquino,aimè carburato,ma cattivo lo trovi.
Qualcuna in giro...anche per Torino l'ho vista...ma, non me ne volere, i torinesi dal mio punto di vista....sono poco socievoli
Guarda i torinesi a torino non esistono, li trovi il resto del mondo e quindi ne trovi di tutti i colori, io per trovare un piemontese doc son dovuto arrivare a cortazzone nell'astigiano ed era un vero asociale!
tano5oo ha scritto:mauretto ha scritto:Ciao Tano e benvenuto,se capiti in valle di Lanzo qualche cinquino,aimè carburato,ma cattivo lo trovi.
puga88 ha scritto:tano5oo ha scritto:mauretto ha scritto:Ciao Tano e benvenuto,se capiti in valle di Lanzo qualche cinquino,aimè carburato,ma cattivo lo trovi.
Ma che... ma che dici... I Torinesi poco socievoli?
puga88 ha scritto:Io pure
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti