1100 fire

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incubo
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Re: 1100 fire

Messaggioda incubo » 21/02/2017, 12:20

O mio dio,spinterogeno,carburatori...
Mi sto sentendo male seriamente.
Ma che sta succedendo in questo forum???
Megasquirt... per tutto il resto c'è Elaborare grazie!
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

nova
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Re: 1100 fire

Messaggioda nova » 21/02/2017, 13:55

turbo is the way.

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Re: 1100 fire

Messaggioda tano5oo » 21/02/2017, 14:34

incubo ha scritto:O mio dio,spinterogeno,carburatori...
Mi sto sentendo male seriamente.
Ma che sta succedendo in questo forum???
Megasquirt... per tutto il resto c'è Elaborare grazie!

incubo era un' alternativa.... :mrgreen: lo sò benissimo che dobbiamo mettere 4 farfalle e una squirt... :D

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vitoos
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Re: 1100 fire

Messaggioda vitoos » 21/02/2017, 15:15

tano5oo ha scritto:
vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti

Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni... :o


Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

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Re: 1100 fire

Messaggioda Tony Evo » 21/02/2017, 21:34

il motore della punto gt lo escluderei per una questione di supporti e ingombri

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Re: 1100 fire

Messaggioda tano5oo » 22/02/2017, 8:51

vitoos ha scritto:
tano5oo ha scritto:
vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti

Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni... :o


Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.

Si vitos...dal 1.2 8v in poi sò passati a 8 contrappesi... il 1.0 e 1.1 sono a 4 contrappesi e in corsa corta...

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incubo
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Re: 1100 fire

Messaggioda incubo » 22/02/2017, 12:28

1.2 16v ha il bed plate
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

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Re: 1100 fire

Messaggioda PeraTechnologies » 23/02/2017, 14:21

tano5oo ha scritto:
vitoos ha scritto:
tano5oo ha scritto:Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni... :o


Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.

Si vitos...dal 1.2 8v in poi sò passati a 8 contrappesi... il 1.0 e 1.1 sono a 4 contrappesi e in corsa corta...

il 1100 montato sulla nuova panda credo sia a 8 contrappesi e basamento rinforzato
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"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
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Re: 1100 fire

Messaggioda vitoos » 23/02/2017, 15:09

Ho il manuale officina, devo vedere che c'è scritto, peccato che quei motori sono molto rari!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni


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