Ciao a tutti sono Luca da Udine. Mi sto avvicinando a questo nuovo mondo di centraline in quanto sto preparando un motore ibrido ( monoblocco 1600 16 e testa DOHC SWIFT GTI ) per il mio suzuki samurai....
Se c'è qualcuno della zona x condividere una birra e quattro parole ben venga
Un saluto dal Friuli
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Un saluto dal Friuli
Benvenuto!
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Ciao Luca!
A Udine trovi Hosdo , a Gorizia Krisstek...
A Udine trovi Hosdo , a Gorizia Krisstek...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
Benvenuto. Progetto interessante anche se io ho seguito un altra strada
Ti servirà il materiale giusto, in primis albero motore e gabbia supporti di banco, poi il resto sono parti elettriche.
Ti servirà il materiale giusto, in primis albero motore e gabbia supporti di banco, poi il resto sono parti elettriche.
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- krisstek
Ne abbiamo un po tra Pordenone e Trieste,che girano da tempo.se sei in zona ci troviamo per un taj
-
- Auto: Lancia y 5gt turbo brutale 910
Ciao e benvenuto,io sto cercando una testa swift per fare un motore fiat 127 iniezione,ma non se ne trovano molte (a prezzo umano)
-
- Auto: Suzuki sj413
Ciao Luca, benvenuto
- Tony Evo
benvenuto
-
krisstek ha scritto:Ne abbiamo un po tra Pordenone e Trieste,che girano da tempo.se sei in zona ci troviamo per un taj
Ma tu d dove sei?? Un giro me lo vengo a fare volentieri