ciao riccardo
abbiamo lo "stesso" motore ,il mio gia gira con megasquirt , se ti serve una mano nella fase tunerstudio , ti posso aiutare
ciao !
Ciao a tutti!
-
- Messaggi: 1731
- Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
- ECU: MS2 V3.57
- Località: Provincia di Messina..
Re: Ciao a tutti!
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth
- vitoos
- Messaggi: 5616
- Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
- Località: salerno
Re: Ciao a tutti!
benvenuto!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto!
Se ti servono le mappe anticipo da dove partire per le varie modifiche, fai un fischio.....
Se ti servono le mappe anticipo da dove partire per le varie modifiche, fai un fischio.....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- ricki158
- Messaggi: 934
- Iscritto il: 20/04/2012, 16:51
- Auto: Fiat 127 mk2 900/C - 1980
- ECU: MS1 V2.2
- Località: Gorizia
Re: Ciao a tutti!
grandissimi ragazzi!! per adesso sto cercando ancora di far funzionare l'accrocchio, prossimo acquisto un sensore VR nuovo per eliminare possibili complicanze dovute a sensori difettosi. per il momento gestirò solo l'accensione, successivamente proverò a mappare l'iniezione con un CF da 30, sperando di non avere disturbi sul pcb!! grazie a tutti comunque 
p.s.: per i goriziani: potremmo trovarci più avanti!!

p.s.: per i goriziani: potremmo trovarci più avanti!!
-
- Messaggi: 1731
- Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
- ECU: MS2 V3.57
- Località: Provincia di Messina..
- ricki158
- Messaggi: 934
- Iscritto il: 20/04/2012, 16:51
- Auto: Fiat 127 mk2 900/C - 1980
- ECU: MS1 V2.2
- Località: Gorizia
Re: Ciao a tutti!
credo che sia montato di serie su tutte le 500 899cc di serie. oppure sulle punto 55 mi sembra
-
- Messaggi: 193
- Iscritto il: 21/11/2011, 22:03
- Auto: Suzuki SJ410
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto..
Ti consiglio di trovare un 500 o una panda con quel motore e prendere tutto quello che ti servirà per la trasformazione, in particolare il carter distribuzione con il porta pick up, la puleggia con ruota fonica, il collettorino tra testa e cf, i vari sensori, e tutto il cablaggio..
Ti consiglio di trovare un 500 o una panda con quel motore e prendere tutto quello che ti servirà per la trasformazione, in particolare il carter distribuzione con il porta pick up, la puleggia con ruota fonica, il collettorino tra testa e cf, i vari sensori, e tutto il cablaggio..
-
- Messaggi: 1731
- Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
- ECU: MS2 V3.57
- Località: Provincia di Messina..
Re: Ciao a tutti!
ricki158 ha scritto:credo che sia montato di serie su tutte le 500 899cc di serie. oppure sulle punto 55 mi sembra
ciao rick!
nelle 899 di serie c'e montato il 28mm con venturi piu corto
nelle 55 c'e un 28 ma piu a cono , io ho quello
credo sia montato in qualche punto strana o vw o gruppo psa
ah io cerco il 38

Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti