non ti saluto neanche
l'unica parola che dico è
ANTILAG
fallo e basta
ciao a tutti da Fede!
-
- ECU: MS2 V3.57
Re: ciao a tutti da Fede!
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Sisi, kartista della domenica su kart scassato
e sono stato spesso a nizza, anche se è un pezzo che non ci giro piu'... Alterno tra busca e la pista di moncalieri...
Bella la evo! Ne avessi trovata una a prezzo 'umano' l'avrei presa al posto della subby

Bella la evo! Ne avessi trovata una a prezzo 'umano' l'avrei presa al posto della subby

... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- giuliano
- Auto: fiat 500bicilindrico,a3,uno td
- ECU: MS2 V3.0
masterx81 ha scritto:Sisi, kartista della domenica su kart scassatoe sono stato spesso a nizza, anche se è un pezzo che non ci giro piu'... Alterno tra busca e la pista di moncalieri...
enri quando sei a busca avvisa!!
http://www.sardegnaturismo.it/
http://imageshack.us/photo/my-images/853/dscn9629w.jpg/
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/251171163207014164157063
http://imageshack.us/photo/my-images/853/dscn9629w.jpg/
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/251171163207014164157063
- masterx81
Vero! Sai che non ci avevo mai pensato che eri di quelle parti???
... Enrico
-
Ciao in realtà il kart è il mio primo amore
ho iniziato a 12anni ed ora ne ho 39 e pensa proprio a Nizza sulla pista vecchia vecchia con un 100 cadetti il100 per me è sempre stato il vero kart ultimamente sono passato al 125 a marce ma il 100 l'ho tenuto
a moncalieri non ho mai girato a busca un paio di volte ma è troppo lontana per me ma è molto bella... parlando di als invece ho recuperato una mec è ho avuto modo di provarlo ed è una figata solo che ora sto lavorando sull'elettronica originale con ecuflash ma come mappatore sono davvero alle prime armi sto studiando ed avanzo a piccoli passi poi proverò a lavorare sulla mec vedremo.... Da ora in poi vi terrò aggiornati ma non saranno modifiche a valanga alla fine sono sempre perennemente sistematicamente spianato...

- masterx81
Io ho un pcr 100 'testarossa' aria lamellare, va discretamente... L'unica fregatura e' l'impianto frenante solo dietro, non riesco a fare la staccate come voglio...
Per il fatto di essere costantemente spianati.. Tranquillo, no sei di certo solo...
Per il fatto di essere costantemente spianati.. Tranquillo, no sei di certo solo...
... Enrico
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Installatore BRC?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Ciao, il testarossa era davvero tanta roba ai tempi lo provai su un jaguar 2000 con assale da 40 erano una bella accoppiata quando verrà un pò più caldo spero riusciremo a trovarci una volta in pista almeno potremo conoscerci di persona
per Igor no non sono un installatore ma mi limito solo a diagnosi e riparazioni in realtà non sono proprio un amante del gpl. boonaa.....

- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
dibo-san ha scritto:per Igor no non sono un installatore ma mi limito solo a diagnosi e riparazioni in realtà non sono proprio un amante del gpl. boonaa.....
Beh, è un modo diverso dai soliti tagliandi per guadagnare,l'essere installatore mi ha movimentato un bel pò il lavoro in officina
Poi, di questi tempi, spendere il 50% rispetto al benzina non mi fa per niente schifo, peccato che BRC non faccia iniezione liquida stile vialle o icom
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)