IAW ha scritto:Allora: l'ingombro del potenziometro dal centro della farfalla è di circa 103mm
è parecchio....... pensi che si possa diminuire un po ? montando un potenziometro piu piccolo e modificando il corpo ?
ovviamente lo vendi ?



IAW ha scritto:Allora: l'ingombro del potenziometro dal centro della farfalla è di circa 103mm
IAW ha scritto:Attenzione!! parlo dal centro farfalla, non dal centro foro di fissaggio,comunque penso che si possano montare un potenziometro weber o altri più piccoli, basta riforare il supporto, domani se ho 10 min lo smonto e verifico com'è fatto l'alberino
Comunque la quota di 103mm è rilevata fuori tutto, non sulla parte principale del potenziometro, se noti nelle foto il potenziometro ha una parte in rilievo al centro
IAW ha scritto:Ha il condotto prima della farfalla, non dopo, quello lo devi forare sul collettore e collegarti con 2 tubi in gomma alla valvola del minimo
IAW ha scritto:Poi come fai per il collegamento con il filtro aria dato che il cf ha la "bocca"ovale?
IAW ha scritto:Non sognarti di aspirare aria direttamente nel vano motore!! specie nel tuo che è raffreddato ad aria!! il tuo motore aspirerebbe aria a temperature altissime(aria di raffreddamento e scarichi) penalizzando il riempimento, fagli aspirare aria in un punto esterno al vano motore, ad esempio uno snorkel
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