My name is Alcor
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Re: My name is Alcor
ciao potresti cortesemente postare gli estremi della ricevuta del pagamento della quota di iscrizione al forum?
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
-
- Auto: fiat 500 replica abarth ss ac
bene, allora masterx81 aveva ragione sul fatto che qui si trova di tutto tranne che sani di mente?!?!?!?:)
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto! Vuoi megasquirtare la 500?? Manda l'indirizzo a Brando che ti manda l'occorrente con degli omaggi!!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
- Auto: fiat 500 replica abarth ss ac
ok, l'indirizzo è via della bomba e scappa n°0003 62636... (NA) 
aspetto con ansia!!!!

aspetto con ansia!!!!
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
alcor ha scritto:ok, l'indirizzo è via della bomba e scappa n°0003 62636... (NA)
aspetto con ansia!!!!
Non provocarlo, vedi che Brando è uno scherzatore di 5° livello, roba seria, nella scala gerarchica sopra di lui c'è solo un malato di mente di origine serba o slava, non ricordo.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- brando
5° livello ++,grazie.
Il gran visir è serbo,però a come ho sentito ultimamente mi sà che in una denuncia gli vogliono appioppare temporanea incapacità di intendere e volere,cosa che lo declasserebbe immediatamente.
Sto lavorando per far entrare igor direttamente al 2° livello,ma è dura.
Il gran visir è serbo,però a come ho sentito ultimamente mi sà che in una denuncia gli vogliono appioppare temporanea incapacità di intendere e volere,cosa che lo declasserebbe immediatamente.
Sto lavorando per far entrare igor direttamente al 2° livello,ma è dura.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
brando ha scritto:Sto lavorando per far entrare igor direttamente al 2° livello,ma è dura.
Cos'è che devo fare io?? devo già sedere alla destra del padre, e dare il benestare su ciò che fa....
Parlando di cose serie, la quota di iscrizione l'hai versata?
Già che parliamo di quote d'iscrizione annuali, non trovo quella di Brando,come la mettiamo?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Iaw non ti preoccupare, Brando già ha dato..............
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
- brando
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
brando ha scritto:Un barattolo intero....
Il Forum non accetta pagamenti in natura.....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)