Ciao, mi chiamo Gianluca sono di Savona.
Ho un problema, sono un CarburatoreDipentente e voglio smettere....
Appassionato da sempre di motori negli ultimi anni ho scoperto un grande amore per il fuoristrada ed in particolare per il mio suzuki che amorevolmente chiamo INNOSUZUTOY
questo perche sulla base di un suzuki sj410 (SUZU) ho montato i ponti di un kzj70 toyota (TOY) e cambiato il motore con un 1300 suzuki trasformato turbo con turbina e carburatori di una Y10 turbo (INNO) adesso qualcuno di voi si chiedera perche "INNO".
INNO e l'abbreviazione di innocenti. SI LO SO!!!
la Y10 turbo non era prodotta dall Innocenti ma dall Autobianchi,
ma quella sera, quando e nata questa storia in compagnia dei miei amici eravamo tutti troppo ubriachi.... il resto potete immaginarlo.
Nel entroterra di Savona in compagnia di alcuni fidati amici mandiamo avanti un piccolo Club di fuoristradisti chiamato CF racing team http://www.facebook.com/cf.racing.team se passate da queste parti non dimenticate di farvi sentire l'aperitivo lo offriamo sempre noi...
Ho deciso che è arrivato il momento di chiudere ai carburatori e aprire alla iniezione elettronica, spero che sarete cosi gentili da darmi un paio di dritte offro birra e salciccia in cambio.
salve a tutti
- krisstek
Re: salve a tutti
Io sto dall'altra parte del nord e di suzuki ne ho squirtate 4.
Un paio sono nella sezione runs.
Il bello di quei motori è che da 1000 a 1600 il diametro dei pistoni e gli interassi sono uguali.
Percio ricambi intercambiabili.
Sistemare 4 iniettori e fare un collettore è la strada giusta.
La base puo essere una testa di alto1000 che ha le valvole piu piccole e i fori per gli iniettori.
Un paio sono nella sezione runs.
Il bello di quei motori è che da 1000 a 1600 il diametro dei pistoni e gli interassi sono uguali.
Percio ricambi intercambiabili.
Sistemare 4 iniettori e fare un collettore è la strada giusta.
La base puo essere una testa di alto1000 che ha le valvole piu piccole e i fori per gli iniettori.
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Benvenuto Gianluca
Bye, Luca

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
Benvenuto gianluca! 
https://www.facebook.com/photo.php?v=4037297683455
ottima presentazione della bestiola

https://www.facebook.com/photo.php?v=4037297683455
ottima presentazione della bestiola

Ultima modifica di PeraTechnologies il 10/09/2013, 12:34, modificato 1 volta in totale.
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- Tony Evo
benvenuto,sei nel posto giusto.