megasquirt su vw 2110 1967

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trainingman
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 17/09/2013, 21:12

ottimo..........

ora vorrei cercare il motorino del minimo...... sempre bosch.........
ho visto che ci sono diversi tipi a 2 fili 3 fili e ancora piu fili.........

di quale ho bisogno ?

grazie ovviamente in anticipo..........

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masterx81
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda masterx81 » 17/09/2013, 21:17

2 fili e' piu' facile da gestire
3 fili su ms2 devi fare un circuitino
4 fili ci sono noie...
... Enrico
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 17/09/2013, 21:20

Enrico!!! mi hai bruciato sul tempo!!
Comunque io preferirei la 3 fili, ho avuto la VAE marelli in mano per troppo tempo!!l'attivazione in controfase ti permette di mantenere un minimo stabile anche in caso di valvola parzialmente sporca, con la molla di contrasto invece potresti avere problemi
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda masterx81 » 17/09/2013, 21:25

eh, mentre ceno come vuoi che passi il tempo di masticatura? :)
Cmq effettivamente la 3 fili che ho sul subby lavora alla grande. e' poco sensibile agli sbalzi di tensione, precisa, etc.
... Enrico
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 17/09/2013, 21:27

Ore 22,30 e stai cenando?? pensavo di cenare tardi solo io.....
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 17/09/2013, 21:46

quindi consigliate la 3 fili il circuitino è fattibile ? è esterno alla centralina?

pompa benzina da quanti bar ?

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 17/09/2013, 21:59

Secondo me, si, meglio la 3 fili, per la pressione pompa penso bastino 3bar costanti, l'importante è che la portata sia sufficiente ai tuoi cv, qualcuno più matematico di me può postarti la formula per il calcolo(Enrico credo...)
Io comunque metterei una pompa di una K-jetronic: 10 bar massimi, quindi la fai funzionare a 3 bar e hai una notevole riserva di portata, se non ricordo male hai un centinaio di cv, potresti usare qualunque pompa di un'auto media cilindrata multipoint
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 17/09/2013, 22:04

io preferisco prendere tutto nuovo della bosch cosi ho i codici e i ricambi nel tempo.........

il circuitino del 3 fili va fatto fuori o dentro la centralina? è fattibile ?.........

per la pompa in/out bosch su cosa vado........?e il regolatore di pressione ?


http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-EL ... 747&_uhb=1
Ultima modifica di trainingman il 17/09/2013, 22:10, modificato 1 volta in totale.

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 17/09/2013, 22:08

Io la pompa la terrei esterna al serbatoio, non deve essere facile Tagliare e saldare un serbatoio senza correre dei rischi!!
Per il regolatore di pressione prendi un qualsiasi Weber regolabile(derivati dalle delta-tipo con iniez.IAW)
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 17/09/2013, 22:20

http://usato-ricambi-auto.vivastreet.it ... a/34132861

tipo questi ?

non riesco a trovare niente...........


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