megasquirt su vw 2110 1967

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trainingman
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 19/09/2013, 22:32

intanto ho bobina e iniettori weber IW 042 rossi .........
gli iniettori vanno bene ?

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IAW
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 19/09/2013, 22:42

trainingman ha scritto:http://usato-ricambi-auto.vivastreet.it/usato-ricambi-auto+sovico/per-fiat---lancia---alfa-regolatori-pressione-benzina/34132861

tipo questi ?

non riesco a trovare niente...........


Questi sono i classici Bosch a taratura fissa, il weber regolabile che ti dicevo io è questo
http://www.ebay.it/itm/Regolatore-press ... 0824305360

Lo trovi su qualsiasi iniezione IAW degli anni 86-95, su tutto il gruppo fiat, se ti serve basta che me lo dici, lo trovo senza problemi
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Tony Evo
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda Tony Evo » 19/09/2013, 23:26

madonna,quello che gli hai linkato se lo vende a 275€.... ci sua

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 19/09/2013, 23:30

Tony Evo ha scritto:madonna,quello che gli hai linkato se lo vende a 275€.... ci sua



infatti ho avuto paura........... :o :shock:

poi è un po che son fuori dal mondo delle auto "moderne"...........

non si sa mai...........

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 20/09/2013, 21:48

http://www.ebay.it/itm/valvola-regolazi ... 1a7&_uhb=1

per il motorino del minimo posso usare questo ? ovviamente montandolo su una piastra e aggiungendo 2 raccordi
è piu moderno ne esistono di revisionabili e costa vistosamente meno da nuovo rispetto al tubone bosch........

a quanti fili è ?

la megasquirt mi arriva( se la voglio modificata e la modifica la pago 25 $) gia modificata per il motorino a 2/3 fili.........

qualcuno mi può spiegare la differenza tra i 2 e 3 fili ?...... grazie.........
a 2 non è a elettrocalamita con molla ?..............

non ci capisco piu nulla.............. :roll: :cry: 8-)

poi ho modificato il corpo farfallato e sono riuscito a montare questo TPS:

http://competitionsystems.co.uk/product.php?id=56

spero vada bene...............ditemi di si vi prego...........

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda PeraTechnologies » 20/09/2013, 22:27

con quella a due fili gestisci una bobina che viene contrastata da una molla, nella tre fili ci sono due bobine che si contrastano a vicenda, o gestisci una e l'altra la lasci costantemente in tiro mettendola a massa, oppure le fai funzionare entrambe cpn segnali inversi
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 20/09/2013, 22:31

ficodigno ha scritto:con quella a due fili gestisci una bobina che viene contrastata da una molla, nella tre fili ci sono due bobine che si contrastano a vicenda, o gestisci una e l'altra la lasci costantemente in tiro mettendola a massa, oppure le fai funzionare entrambe cpn segnali inversi


quindi la megasquirt V2 da sola non è in grado di comandare un elettrovalvola con ritenuta a molla semplice )........... e deve avere una scheda in piu ?.........

il modello linkato da me è a 2 o 3 fili ? la potrei usare............ non riesco a trovare informazioni............

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 20/09/2013, 22:47

Lascia stare la valvola del minimo della ford, ha problemi già sulle auto di serie....
Prenditi una bosch a 3 fili
Per il potenziometro farfalla va bene, stai tranquillo
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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 20/09/2013, 23:02

ok capita la lezione :lol:

:!: :!: :!:

ps ho finito il corpo farfallato audi....... sono stracontento......... ora devo spostare il collettore di qualche cm verso sinistra sennò il tps mi tocca sull' alternatore...........

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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 20/09/2013, 23:14

altra domanda........ la megasquirt 2 su scheda V3 è in grado senza modifiche di gestire l iniezione fasata sequenziale?.........

perchè per ora monterei la non fasata poi non è detto che cambi qualcosa in futuro........

è solo per capire...........


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