megasquirt su vw 2110 1967

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3917
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda Flycat » 21/09/2013, 0:27

trainingman ha scritto:altra domanda........ la megasquirt 2 su scheda V3 è in grado senza modifiche di gestire l iniezione fasata sequenziale?.........

perchè per ora monterei la non fasata poi non è detto che cambi qualcosa in futuro........

è solo per capire...........


Il sequenziale su Ms2 richiede una modifica hw sulla cpu e l'installazione di un nuovo circuito per pilotare i driver degli iniettori, per la valvola del minimo, buona a due fili c'è la bosh che montava l'alfa 75 e le opel/volvo di quel periodo.

La centralina può essere realizzata in modo da poter lavorare in semisequenziale inizialmente e successivamente in sequenziale, però non tutti lo fanno...

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 21/09/2013, 7:45

ok grazie .......... qui in italia chi le costruisce e le setta le megasquirt ?...........

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 21/09/2013, 9:46

allora ho un riduttore landi omegas iniezione in mano......... lo posso tranquillamente scaldare a olio....... e il mio guru mi ha detto che può tranquillamente funzionare a temperatura ambiente..... basta che non congeli.........

quindi sono a posto...........

unico interrogativo....... ha una presa di depressione da collegare con il collettore di aspirazione ...... che sembra aumenti la prontezza e forse la pressione del gas verso gli iniettori........

non che sia un problema ma potrei farlo lavorare sempre in quel modo............

non so se questa variazione possa dare noia alla megasquirt............

tutto li.........

sono straeccitato........ in pochi giorni ho risolto tutto per il corpo farfallato e per il metano........

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 30/09/2013, 21:04

ragazzi ho finito il collettore/corpo farfallato

parliamo di pompa benzina e regolatore poi piu o meno ho tutto tranne la centralina che va in produzione a breve

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 30/09/2013, 21:05

Allora posta delle foto, così ti votiamo :D :D
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 30/09/2013, 21:22

motore pronto........ collettore allungato lato destro e accorciato sul sinistro........

per le foto alle modifiche del corpo farfallato le metto domani che non le ho ancora fatte.......

ma in sostanza ho creato il leveraggio e modificato l' asse farfalla per metterci il TPS moderno.......

uno spinterogeno VW verrà svuotato e modificato dentro per metterci i sensori di fase e camma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 30/09/2013, 21:23

per il raccordo filtro aria un mio amico mago delle a vetroresina ci stà lavorando.........

Avatar utente
krisstek
Messaggi: 2408
Iscritto il: 18/11/2010, 6:42

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda krisstek » 30/09/2013, 21:32

La vetroresina è vietata sui maggiolini.

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 30/09/2013, 21:38

krisstek ha scritto:La vetroresina è vietata sui maggiolini.


eh lo so.... ma come faccio a raccordare quel corpo farfallato ????? diventa un delirio.......

piuttosto il tubo di uscita verso il filtro da quanto lo faccio di diametro?

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 01/10/2013, 21:42

dai ragazzi parliamo di pompa benzina e regolatore..... e diametro tubi........
poi passiamo ai sensori........ :!:


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti