Uh, certo che mi ricordo!

Alla fine un po tutti siamo passati da elaborare

Cmq le puntine si possono utilizzare, ma il consiglio è dotare il motore di una fonica vera, molta piu' presicione sugli anticipi...
Come firmware direi senza ombr di dubbio extra... L'originale forse è un po piu' 'pulito' come codice, ma non fa nulla... Invece con una ms2 extra puoi pure fare il sequenziale fasato sul bicilindro senza troppe modifiche... A parte i 2 sensori di fase :p
Ho proprio sotto le mani una ms2 configurata in sequenziale con bobina wasted spark che andra' sulla 500 dell'utente giuliano

Per i costi, hvd3 costa un po di piu', ma le sue megasquirt sono fatte tutte con componenti di alta precisione, con connettore piu' serio del db37 usato 'di serie'. Insomma, paghi di piu', ma hai di piu'...
Se no noi stiamo giusto chiudendo un group buy dall'america, si risparmia decisamente molto, ma poi o te la assembli tu, oppure te la fai assemblare...
HVD3 è indirizzato per chi non ha bisogno di problemi (in piu' il suo supporto è fenomenale), invece il fai da te è piu' indirizzato per l'utente un po piu' pratico di gestioni elettroniche, ed elettronica in genere...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)