Ciao a tutti
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
Re: Ciao a tutti
ma hai provato a contattare qualcuno del forum?
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
-
- Auto: 106 gti
Si ice, ma purtroppo si vdde che é impegnato, conoscete qualcuno?
- Tony Evo
Bè i piu attivi del forum per costruirti una MS(compatibilmente con i loro impegni)sono enrico(masterxx),Luca(flycat)Ice(cristian)Roberto(kristek) e poi mi dimentico sicuramente qualcuno.
- krisstek
Dimentic
hi toni evo che ormai ha una certa
esperienza
Comunque io ho sempre una micro nuova ora la metto sol mercatino

esperienza
Comunque io ho sempre una micro nuova ora la metto sol mercatino
- Tony Evo
Bè ma non è paragonabile a te robby o agli altri che ho nominato,non dimentico la mano che mi hai dato nell'assemblaggio della mia.
grazie ancora di cuore
grazie ancora di cuore
-
Non conosco i prodotti ms, devo comprare ma non so cosa.. 

- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
- Tony Evo
ti do propio una super infarinata,ma comunque su internet e sul forum ci sono molte info.
megasquirt1 - oramai superata e molto vecchia
megasquirt 2 - esiste o in kit di montaggio o gia montata,quella che ti vendono sul sito diyautotune gia assemblate sono per un'applicazione standard,se vuoi fartela fare su misura devi chiedere a qualcuno del forum per fartela su misura(se la vuoi con iniezione sequenziale,o semi sequenziale,stessa cosa per l'accensione,poi se devi pilotare la valvola del minimo,etc..)
micorsquirt - è una megasquirt2 gia assemblata in formato micro,è veramente piccola,però ha una configurazioe standard e quindi non può fare alcune cose(doppia mappa,iniezione e accensione non sequenziale,niente motorino del minimo,etc)ma ha un buon prezzo e è a tenuta stagna.
Megasquirt3 - è il top del top,vale il discorso della megasquirt2 per quello che riguarda l'assemblaggio,ma ha un miliardo di funzioni.ovviamente è quella che costa di piu
megasquirt1 - oramai superata e molto vecchia
megasquirt 2 - esiste o in kit di montaggio o gia montata,quella che ti vendono sul sito diyautotune gia assemblate sono per un'applicazione standard,se vuoi fartela fare su misura devi chiedere a qualcuno del forum per fartela su misura(se la vuoi con iniezione sequenziale,o semi sequenziale,stessa cosa per l'accensione,poi se devi pilotare la valvola del minimo,etc..)
micorsquirt - è una megasquirt2 gia assemblata in formato micro,è veramente piccola,però ha una configurazioe standard e quindi non può fare alcune cose(doppia mappa,iniezione e accensione non sequenziale,niente motorino del minimo,etc)ma ha un buon prezzo e è a tenuta stagna.
Megasquirt3 - è il top del top,vale il discorso della megasquirt2 per quello che riguarda l'assemblaggio,ma ha un miliardo di funzioni.ovviamente è quella che costa di piu
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- Contatta:
La micro non fa lo stepper ma fa solo PWM come motorino del minimo.
Grande amante della piscina di Brando!

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
-
grazie ragazzi
secondo voi per ma mia 106 gti, meglio l'MS2 ? gli schemi per adattare l'ms2 al case originale della mia centralina si trova??

secondo voi per ma mia 106 gti, meglio l'MS2 ? gli schemi per adattare l'ms2 al case originale della mia centralina si trova??