Nuovo iscritto :)
- pb81
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Fabius72
Re: Nuovo iscritto :)
MrTurbo ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto
Inizierò consultando il manuale in inglese, tanto per capirci un po' di più...Fabius72 ha scritto:Ciao e benvenuto anche da me![]()
Uhhh la mia macchinina... che bei ricordi![]()
L'avevo presa nuova nel '92, poi tenuta 10 anni esatti.
Anzi, avevo convinto mamma a prenderla per se! Cosa che poi ha fatto, anche se 3 anni dopo me l'ha venduta quotazione quattroruote hehehe
Da qualche parte ho la foto di quando ho smontato la testa in garage!
Se la trovo domani la posto.
Dai, che ti divertirai a metterci la MS!
Se ci fosse stata la megasquirt nel 2002 non l'avrei venduta, cazzz quanto mi mancaaaaa
Siamo anche coetanei![]()
Pensa che mi piaceva talmente tanto all'epoca (che noi potei acquistare e dovetti accontentarmi del 1,4 aspirato prima e TD dopo) che arrivato alla soglia dei 40 anni ne ho comprate addirittura 2, un prima ed un seconda serie
Eccola!!! Ho fatto una foto alla foto hehehe
Avvicinai la macchina per fare una "foto di gruppo" giusto perchè dovevo terminare il rullino

Appoggiai la lampada sul debimetro per mettere in luce i pistoni, che mai avevo visto prima!
Cazzo, 18 anni fa...
tutto per terra, in garage non avevo un tavolo dove appoggiare le cose

Mi feci prestare la dinamometrica dal mio meccanico, che mi spiegò anche come rimettere in fase il motore. Non vi dico quanto mi tremavano le gambe quando giunse il momento di girare la chiave di accensione

Unico rammarico che ce l'ho ancora li.. non mi va giù... è che avevo chiesto dove trovare un camme della 128 rally e quando andai a prenderlo mi dissero... "ahh nooo l'ho dato via, me ne ero dimenticato."
Fanculo, non mi pareva vero.. e infatti... Pace, dovevo chiudere tutto per andare a lavoro che ormai le vacanze erano terminate.
Notare lo "stufilotto" che esce dal collettore di aspirazione, fatto da me alla fresa (e si vede

Se avessi avuto la MegaSquirt...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabio
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- Contatta:
Puoi sempre ricomprarne una e montarci la centralina giusta 

Grande amante della piscina di Brando!

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Bon, mi piace l' idea che sopra i 40anni si ritorni indietro, lo sto facendo anch'io...sogni di gioventù spostati a dopo i 40....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- MrTurbo
- Auto: Fiat Uno Turbo i.e. 1300 '87
- ECU: Altra ECU
IAW ha scritto:Bon, mi piace l' idea che sopra i 40anni si ritorni indietro, lo sto facendo anch'io...sogni di gioventù spostati a dopo i 40....

Fabius72 ha scritto:
Eccola!!! Ho fatto una foto alla foto hehehe
Avvicinai la macchina per fare una "foto di gruppo" giusto perchè dovevo terminare il rullino![]()
Appoggiai la lampada sul debimetro per mettere in luce i pistoni, che mai avevo visto prima!
...
Mamma mia quanta roba hai li per terra... Ma poi come girava?
PS Ma è targata BO? E il colore è nero o Green stone?
- Fabius72
Ciao! hehehe si in effetti ne avevo smontata un po'.
Era nero metazzillato e targata Bologna (che vista
) perchè abitavo nell'imolese, anzi l'ho comprata proprio a Imola, nel '92.
Dopo tutti i lavori girava bene, ero proprio contento, tranne per la leggerezza del mezzo. Dai, non si può sgommare di terza
Era nero metazzillato e targata Bologna (che vista

Dopo tutti i lavori girava bene, ero proprio contento, tranne per la leggerezza del mezzo. Dai, non si può sgommare di terza

Fabio
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Fabius72 ha scritto:Ciao! hehehe si in effetti ne avevo smontata un po'.
Era nero metazzillato e targata Bologna (che vista) perchè abitavo nell'imolese, anzi l'ho comprata proprio a Imola, nel '92.
C'e' gente qua che vuole sgommare di quarta ahhahahahahaha
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)