Il fatto è che puo' andare su un tagliaerba come su un 12 cilindri oddfire... Devi metterla sulla giusta strada su cosa vuoi fargli gestire... La flessibilita' ha un prezzo.
Anche se cris con le pnp cerca di risolvere questa noia, ma se vuoi qualcosa di serio e flessibile, devi configurare... Sulla mia ho talmente tanta roba configurata che se mai dovessi rifare l'msq non saprei da dove partire...
nickname rinomato si iscrive al forum ma non si presenta
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Re: nickname rinomato si iscrive al forum ma non si presenta
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- Vicus
Ti manca solo un motore serio.
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
vitoos ha scritto:Nei giorni passati ho letto, nei utenti connessi, il nickname di un elaboratore elettronico italiano abbastanza famoso che leggeva il nostro forum e non si è presentato. È una cosa che sinceramente non mi va a genio, è come se Stefano Domenicali va a spiare a casa di Ross Brown.
Sandro di torino?
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Boh non è un problema, il ragazzo vorrà curiosare.
Anche io un giorno farò i mappa day
Bye, Luca
Anche io un giorno farò i mappa day

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
- Meccanide
- Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
- ECU: Altra ECU
Se è slui non ci sono problemi. ... XD storie di esplosioni torinesi
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!