presentazione
-
- Auto: clio III RS
presentazione
ciao ragazzi, sono angelo ho 26 anni e sono di pavia, possiedo una clio rs 3 da 197cv, e vorrei iniziare a tirarne fuori la vera anima non lavorando sulle stupidità. mi hanno parlato di questa centralina, spero che possiate aiutarmi a farne una macchina molto più dvertente di quanto non sia già. grazie a tutti
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Re: presentazione
Ah, vedi.. Uno normale!
Benvenuto!
Benvenuto!
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Questa è tosta! benvenuto!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
si può fare qualcosa per la mia bambina? ho sentito gente che ha fatto cose simili sul williams....
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Se non ho problemi col browser e non ci vedo male, hai aperto una nuova discussione invece di rispondere quì.
Normale perchè non arrivi con mille pretese, però vabbè non allarghiamo discorso anche quì.
Comunque sia una MS può gestire ogni aspetto del motore ed anche di più, ma illustraci meglio la tua idea almeno riusciamo ad indirizzarti da subito.
Normale perchè non arrivi con mille pretese, però vabbè non allarghiamo discorso anche quì.
Comunque sia una MS può gestire ogni aspetto del motore ed anche di più, ma illustraci meglio la tua idea almeno riusciamo ad indirizzarti da subito.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
-
rispondo qua o apro un altro argomento?
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
Benvenuto, questo è il post di presentazione, dove tutti danno il benvenuto... o il benservito..
Se hai un progetto per la tua Clio e vuoi renderci partecipi apri un post così ne parliamo e vediamo che turbo metterci..

Se hai un progetto per la tua Clio e vuoi renderci partecipi apri un post così ne parliamo e vediamo che turbo metterci..

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
no dai non iniziare anche te eh! ho preso la clio perchè è aspirata!!!! ahahahhahah siete tutti fissati con sti turbo!!!!! ditemi dove devo andare per aprire un argomento nuovo nel posto giusto
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
ahahahahhaha nooooooooooo!!!! no già me la menano un sacco i miei amici che voglio farmi installare turbo su turbo! comunque credo di aver aperto nella sezione giusta....credo....