ciao a tutti
-
- Auto: Alfa 33
- ECU: MS2 V3.0
Re: ciao a tutti
No no non è da sottovalutare assolutamente , chiaramente si mappa + facilmente una ms o qualsiasi altra programmabile però le Lancia e Ford ufficiali ci facevano + di 500cv con quella centralina.
- Tony Evo
ma la IAW è da paura,non è limitata la centralina è limitato il modo di mapparla,anche chi dice di sapere tutto sa a malapena il 50% .
se avessi avuto tunerstudio per mappare la IAW non l'avrei mai tolta.
se avessi avuto tunerstudio per mappare la IAW non l'avrei mai tolta.
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Booommmm!!! 500cv dal delta o Sierra grA??
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Parole di un proprietario di delta dette a cristian dopo aver appena montato una MS ed averla spostata la prima volta "due sono le cose, o non va un cazzo o va una meraviglia, perché? Perché quando l'ho spostata non ho rischiato di spaccare i denti sullo sterzo".
Benvenuto.
Benvenuto.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
- Auto: Alfa 33
IAW ha scritto:Booommmm!!! 500cv dal delta o Sierra grA??
Sinceramente non saprei però ti assicuro che quei cv con la iaw li hanno fatti tanto è vero che ne ha lui 450 . Sicuramente oggi con una ms si può fare di meglio ed è sicuramente + facile.