Eccomi finalmente!
- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
Re: Eccomi finalmente!
ahahahahaha non ci ero arrivato.... So fuso, vado a dormire.....
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
- flavio facchinelli
- Mentore
In abarth devono proprio essere rinco-fusi, fanno una vettura che a malapena arriva a 180 cv veri (e già ha problemi a rimanere in strada con quelli) e che becca regolarmente una vita da dei poveri turbo come il 207 o la DS3 (senza nomi altisonanti) che arrivano a 200 cv o poco più, ma spesso anche dagli aspirati di 1600 cc e non sanno che c'è gente che ci gira tranquillamente su strada con 250-300 cavalli.
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Mah,ai tempi in cui avevo 180 cv circa con l'ihi originale 2°-3°-4° un mini r56 works (211cv dalla casa) stava dietro e non é per fare il figo o perchè secondo me l'abarth è la meglio del mondo,per me è un 1.4 16v turbo come un'altro e se lo spremi un pochino qualche ciuchino salta fuori.
Tanti rammentano le vecchie gt ma guarda che una gt con una saito o una td04 da una t-jet con una t25 decente e i vari accorgimenti piglia delle passate che non t'immagini,in più una aborth monta 215-40-18,un pochino di trazione ce l'ha.
Ma che,per caso sono l'unico qui con un t-jet?
Tanti rammentano le vecchie gt ma guarda che una gt con una saito o una td04 da una t-jet con una t25 decente e i vari accorgimenti piglia delle passate che non t'immagini,in più una aborth monta 215-40-18,un pochino di trazione ce l'ha.
Ma che,per caso sono l'unico qui con un t-jet?
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- Maxime84
Ragazzi.. non fate venire gli incubi ad incubo!... Accogliamolo bene dai
Ciao incubo.. Benvenuto
Ciao incubo.. Benvenuto

- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- ECU: Altra ECU
- Contatta:
Non ha trazione come scarico a terra, ovvio che la frzione regge ma se poi in uscita di curva dai gas e tutto il controllo sta nell'ESP che taglia motore per avere aderenza non è trazione è tagliare. La trazione di ha con la giusta gommatura, il giusto assetto e un differenziale che serve a equilibrare la coppia. L'abarth non ha nulla di tutto questo se non un cerchio da 18 da bar. E poi ripeto, se mi parli di 200 cv reali affidabili ancora ne possiam parlare (forse) ma 300 su un motore le cui canne tra di loro distano un niente rispetto a qualunque altro motore ti ripeto che è pura follia meccanica farlo!
Milka (R)
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Uscita di curva non se ne parla ovvio finché non monto un autobloccante,per ora a sterzo ben dritto si scarica a modo dalla terza in su.
Il mio esp è disinseribile quindi niente tagli.
Cavalli,potenza,mica parlo di durata del motore,magari faccio uno sparo e mi entra una biella in abitacolo,comunque sono fiducioso che i 300 si raggiungono,ovviamente a motore aperto,girando alti e con le necessarie modifiche meccaniche.
Magari rimonto tutto,uno sparo e il motore si riapre da solo,però posso dire di averlo aperto con 300cv.
Non sono permaloso Maxime84,sono abituato a sentire gente che schernisce le abarth,non so perchè ma
quest'auto sta proprio sulle scatole a tanti,sento quotidianamente discorsi del tipo "...Ah,la punto gt,quella si che camminava,altro che abbbbbarth..." oppure queste silvia,ora tornate di moda, poi trovi sta gente per strada e se non si fanno da parte finisco il pistone della pop off a forza di alzare il gas.
Comunque,se ne avete voglia e mi date una mano,io ci metto l'auto e il tempo,voi la vostra esperienza e vediamo che succede con sto motore...
Il mio esp è disinseribile quindi niente tagli.
Cavalli,potenza,mica parlo di durata del motore,magari faccio uno sparo e mi entra una biella in abitacolo,comunque sono fiducioso che i 300 si raggiungono,ovviamente a motore aperto,girando alti e con le necessarie modifiche meccaniche.
Magari rimonto tutto,uno sparo e il motore si riapre da solo,però posso dire di averlo aperto con 300cv.
Non sono permaloso Maxime84,sono abituato a sentire gente che schernisce le abarth,non so perchè ma
quest'auto sta proprio sulle scatole a tanti,sento quotidianamente discorsi del tipo "...Ah,la punto gt,quella si che camminava,altro che abbbbbarth..." oppure queste silvia,ora tornate di moda, poi trovi sta gente per strada e se non si fanno da parte finisco il pistone della pop off a forza di alzare il gas.
Comunque,se ne avete voglia e mi date una mano,io ci metto l'auto e il tempo,voi la vostra esperienza e vediamo che succede con sto motore...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
Incubo,scusa Hosdo,è un ragazzo con delle vicissitudini problematiche(crede che la sua auto sia un bovino).
Quì il Tjet non ce l'ha nessuno,quindi diciamo che è una cacca,ma è normale,funziona così.
Te modificatelo e poi azzittaci,cmq su questo forum evita di sparare cavalli a vanvera,almeno fino ai 200 post,con un rating di "post intelligente" superiore al 90%,altrimenti ti fai dei nemici,tipo Masterx81,che è molto malvagio(tipo skeletorn,di he-man).
Ora,la tua lista,è "dei desideri" o sono tutte cose che hai fatto?Apri una discussione apposita in "elaborazioni motoristiche" così se ne parla!
Ciao Ciao.
Quì il Tjet non ce l'ha nessuno,quindi diciamo che è una cacca,ma è normale,funziona così.
Te modificatelo e poi azzittaci,cmq su questo forum evita di sparare cavalli a vanvera,almeno fino ai 200 post,con un rating di "post intelligente" superiore al 90%,altrimenti ti fai dei nemici,tipo Masterx81,che è molto malvagio(tipo skeletorn,di he-man).
Ora,la tua lista,è "dei desideri" o sono tutte cose che hai fatto?Apri una discussione apposita in "elaborazioni motoristiche" così se ne parla!
Ciao Ciao.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- giuino
- Amministratore
- Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
brando ha scritto:Incubo,scusa Hosdo,è un ragazzo con delle vicissitudini problematiche(crede che la sua auto sia un bovino).
Ciao Ciao.
Minkia, ma brando che fa da moderatore non si può sentire....

per la cronaca anche brando non può scrivere di cavalli a vanvera (come del resto hosdo) perchè a fronte di 1388 messaggi (e 2035 il suo amico mukkato) nessuno dei due è arrivato ancora a 200 messaggi seri

- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- Contatta:
Io non posso scrivere di cavalli a vanvera, non ho mai nemmeno rullato milka
anzi per la precisione, non mi è mai nemmeno interessato rullarla, però ho spaccato un cambio quindi piùdi 145 Nm li ho 

Milka (R)
- Maxime84
Eh.. In effetti le abarth stanno antipatiche un po a tutti (me compreso).. però dai ragazzi mo vediamo che si può tirar fuori da questo motore.. non parliamo di cavalli!! Preparalo e si vedrà
PS: Non ho capito molto bene il discorso della Nissan Silvia
PS: Non ho capito molto bene il discorso della Nissan Silvia