Eccomi finalmente!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Ice78
ECU: MS3 EXP
Contatta:

Re: Eccomi finalmente!

Messaggioda Ice78 » 04/04/2012, 21:28

ahahahahaha non ci ero arrivato.... So fuso, vado a dormire.....
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it

flavio facchinelli
Mentore

Messaggioda flavio facchinelli » 04/04/2012, 21:54

In abarth devono proprio essere rinco-fusi, fanno una vettura che a malapena arriva a 180 cv veri (e già ha problemi a rimanere in strada con quelli) e che becca regolarmente una vita da dei poveri turbo come il 207 o la DS3 (senza nomi altisonanti) che arrivano a 200 cv o poco più, ma spesso anche dagli aspirati di 1600 cc e non sanno che c'è gente che ci gira tranquillamente su strada con 250-300 cavalli.

incubo
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2

Messaggioda incubo » 04/04/2012, 22:52

Mah,ai tempi in cui avevo 180 cv circa con l'ihi originale 2°-3°-4° un mini r56 works (211cv dalla casa) stava dietro e non é per fare il figo o perchè secondo me l'abarth è la meglio del mondo,per me è un 1.4 16v turbo come un'altro e se lo spremi un pochino qualche ciuchino salta fuori.
Tanti rammentano le vecchie gt ma guarda che una gt con una saito o una td04 da una t-jet con una t25 decente e i vari accorgimenti piglia delle passate che non t'immagini,in più una aborth monta 215-40-18,un pochino di trazione ce l'ha.
Ma che,per caso sono l'unico qui con un t-jet?
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Maxime84

Messaggioda Maxime84 » 04/04/2012, 23:03

Ragazzi.. non fate venire gli incubi ad incubo!... Accogliamolo bene dai
Ciao incubo.. Benvenuto :D

Hosdo
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Contatta:

Messaggioda Hosdo » 04/04/2012, 23:07

Non ha trazione come scarico a terra, ovvio che la frzione regge ma se poi in uscita di curva dai gas e tutto il controllo sta nell'ESP che taglia motore per avere aderenza non è trazione è tagliare. La trazione di ha con la giusta gommatura, il giusto assetto e un differenziale che serve a equilibrare la coppia. L'abarth non ha nulla di tutto questo se non un cerchio da 18 da bar. E poi ripeto, se mi parli di 200 cv reali affidabili ancora ne possiam parlare (forse) ma 300 su un motore le cui canne tra di loro distano un niente rispetto a qualunque altro motore ti ripeto che è pura follia meccanica farlo!
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

incubo
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2

Messaggioda incubo » 04/04/2012, 23:33

Uscita di curva non se ne parla ovvio finché non monto un autobloccante,per ora a sterzo ben dritto si scarica a modo dalla terza in su.
Il mio esp è disinseribile quindi niente tagli.
Cavalli,potenza,mica parlo di durata del motore,magari faccio uno sparo e mi entra una biella in abitacolo,comunque sono fiducioso che i 300 si raggiungono,ovviamente a motore aperto,girando alti e con le necessarie modifiche meccaniche.
Magari rimonto tutto,uno sparo e il motore si riapre da solo,però posso dire di averlo aperto con 300cv.
Non sono permaloso Maxime84,sono abituato a sentire gente che schernisce le abarth,non so perchè ma
quest'auto sta proprio sulle scatole a tanti,sento quotidianamente discorsi del tipo "...Ah,la punto gt,quella si che camminava,altro che abbbbbarth..." oppure queste silvia,ora tornate di moda, poi trovi sta gente per strada e se non si fanno da parte finisco il pistone della pop off a forza di alzare il gas.
Comunque,se ne avete voglia e mi date una mano,io ci metto l'auto e il tempo,voi la vostra esperienza e vediamo che succede con sto motore...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12

Messaggioda brando » 05/04/2012, 7:04

Incubo,scusa Hosdo,è un ragazzo con delle vicissitudini problematiche(crede che la sua auto sia un bovino).
Quì il Tjet non ce l'ha nessuno,quindi diciamo che è una cacca,ma è normale,funziona così.
Te modificatelo e poi azzittaci,cmq su questo forum evita di sparare cavalli a vanvera,almeno fino ai 200 post,con un rating di "post intelligente" superiore al 90%,altrimenti ti fai dei nemici,tipo Masterx81,che è molto malvagio(tipo skeletorn,di he-man).
Ora,la tua lista,è "dei desideri" o sono tutte cose che hai fatto?Apri una discussione apposita in "elaborazioni motoristiche" così se ne parla!
Ciao Ciao.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

giuino
Amministratore
Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Messaggioda giuino » 05/04/2012, 8:23

brando ha scritto:Incubo,scusa Hosdo,è un ragazzo con delle vicissitudini problematiche(crede che la sua auto sia un bovino).
Quì il Tjet non ce l'ha nessuno,quindi diciamo che è una cacca,ma è normale,funziona così.
Te modificatelo e poi azzittaci,cmq su questo forum evita di sparare cavalli a vanvera,almeno fino ai 200 post,con un rating di "post intelligente" superiore al 90%,altrimenti ti fai dei nemici,tipo Masterx81,che è molto malvagio(tipo skeletorn,di he-man).
Ora,la tua lista,è "dei desideri" o sono tutte cose che hai fatto?Apri una discussione apposita in "elaborazioni motoristiche" così se ne parla!
Ciao Ciao.

Minkia, ma brando che fa da moderatore non si può sentire.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per la cronaca anche brando non può scrivere di cavalli a vanvera (come del resto hosdo) perchè a fronte di 1388 messaggi (e 2035 il suo amico mukkato) nessuno dei due è arrivato ancora a 200 messaggi seri :mrgreen: :mrgreen:

Hosdo
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
Contatta:

Messaggioda Hosdo » 05/04/2012, 8:38

Io non posso scrivere di cavalli a vanvera, non ho mai nemmeno rullato milka :D :D anzi per la precisione, non mi è mai nemmeno interessato rullarla, però ho spaccato un cambio quindi piùdi 145 Nm li ho :D
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

Maxime84

Messaggioda Maxime84 » 05/04/2012, 8:55

Eh.. In effetti le abarth stanno antipatiche un po a tutti (me compreso).. però dai ragazzi mo vediamo che si può tirar fuori da questo motore.. non parliamo di cavalli!! Preparalo e si vedrà
PS: Non ho capito molto bene il discorso della Nissan Silvia

Torna a “Presentazioni”