Presentazione
-
Presentazione
Ciao a tutti mi chiamo Paolo e vi scrivo in quanto sono un appassionato dell'elettronica in generale ma vorrei saperne di più su quella che è presente nella mia auto per riuscire magari un giorno a metterci le mani, spero di essere giunto nel posto giusto ciao.
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Re: Presentazione
ciao e benvenuto.
dicci qualcosa di piu di te,provenienza,macchine,CUD,etc.
dicci qualcosa di piu di te,provenienza,macchine,CUD,etc.
-
Io sono della provincia di Vicenza e la mia macchia è una civic 9gen del 2012.
Scusate l'ignoranza ma questa megasquirt cosa sarebbe?
Scusate l'ignoranza ma questa megasquirt cosa sarebbe?
- Tony Evo
una centralina completamente riprogrammabile da utilizzare come sostituta all'ecu di serie.
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Cazzo,megasquirt tutta la vita ma se non erro con una civic hai anche l'opzione hondata no? Cmq benvenuto 

...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- Tony Evo
mi sono sempre chiesto quanto costa l'hondata e come funziona.
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
Benvenuto!
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
bon,n'altro dei nostri...pensavo all'ennesimo romanaccio sparacazzate...
Da dove sito? Mi sto Bassan...
La megasquirt nasce come ecu autocostruibile, inizialmente con un solo tipo di processore, ora si può scegliere tra 3 tipi di processore (il primo però è obsoleto) 2 schede madri (una a componenti discreti,l' altra in smd) ed espansioni x aggiungere funzioni: questo in poche parole,in realtà ci sono ecu pronte assemblate generiche, ecu da connettere direttamente all'auto (solo per modelli più diffusi in USA) e msproject.it che,oltre a commercializzare quanto detto, sviluppa in proprio centraline con processore megasquirt MS3
Da dove sito? Mi sto Bassan...
La megasquirt nasce come ecu autocostruibile, inizialmente con un solo tipo di processore, ora si può scegliere tra 3 tipi di processore (il primo però è obsoleto) 2 schede madri (una a componenti discreti,l' altra in smd) ed espansioni x aggiungere funzioni: questo in poche parole,in realtà ci sono ecu pronte assemblate generiche, ecu da connettere direttamente all'auto (solo per modelli più diffusi in USA) e msproject.it che,oltre a commercializzare quanto detto, sviluppa in proprio centraline con processore megasquirt MS3
Ultima modifica di IAW il 01/02/2015, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
-
L'hondata non credo sia uscita per il modello della mia ECU.
Ed in giro non sono ancora riuscito a capire se si può riappare quella di serie ne di che strumenti avrei bisogno.
Ma questi micro ms2 ms3 di che marca sono?
Davvero si può auto costruire ? Ci sono degli schemi?
Ed in giro non sono ancora riuscito a capire se si può riappare quella di serie ne di che strumenti avrei bisogno.
Ma questi micro ms2 ms3 di che marca sono?
Davvero si può auto costruire ? Ci sono degli schemi?