Un caloroso saluto.
-
Un caloroso saluto.
Salve a tutta la comunity, e sono lieto di fare parte.
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Re: Un caloroso saluto.
Benvenuto, come ti chiami?? Di dove sei?
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
Mi chiamo Francesco e sono di Crotone 

- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
Benvenuto Francesco da Vicenza.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Flycat ha scritto:Benvenuto Francesco da Vicenza.
Bye, Luca
??????????
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
IAW ha scritto:Flycat ha scritto:Benvenuto Francesco da Vicenza.
Bye, Luca
??????????
Ho fatto confusione

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
-
Fly hahahaha ti sei fregato con le tue mani, qualcuno ti ha dato il mio ip e hai dedotto che trasmetto da li, ma in definitiva io sono nativo di Crotone KR quindi vengo da Crotone. Mai sottovalutare Francuzzo. 

-
Ora mi godo il vostro forum. Che è molto interessante, dato che ci sono vi chiedo se microsquirt o squirtone2? Vorrei fare un iniezione semisequenziale.Si può installare su una Bike ZX9R del 94 ho gia il gruppo iniezione completo della r1 del 2005 e anche un altra ma questa è di un Honda CBR600 del 2009. Grazie per le risposte in anticipo.
Ultima modifica di Francuzzo il 11/08/2015, 13:43, modificato 1 volta in totale.