Ciao a tutti, sono Cristian dalla provincia di Treviso, sono interessato al progetto megasquirt non tanto per applicazioni in campo automotive ma per motori marini di derivazione GM L4 o V6 (mercruiser o volvo penta).
Buon lavoro e buon divertimento a tutti.
Ciao mi presento
-
Ciao mi presento
Cristian
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Re: Ciao mi presento
Benvenuto
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Figata, dicci di piú
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
ciao trevisan!
il mitiko krisstek potrà aiutarti nel tuo progetto,ha già fatto dei volvo penta.
benvenuto
il mitiko krisstek potrà aiutarti nel tuo progetto,ha già fatto dei volvo penta.
benvenuto
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Ganzo! Motore marino + turbo a 3bar + e85 = tzunamiiii!
Benvenuto
Benvenuto

...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- E30turbo
- Auto: Bmw E30 325i
- ECU: MS2 V3.57