Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono di Imola ed ho una Lancia Beta Montecarlo del 1981 a carburatori, un Suzuki Santana in SJ410 da iniettare ed un motore Lancia Volumex che prima o poi metterò (iniettato) su qualche mezzo a 4 ruote.
Bat
Ciao a tutti
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
Re: Ciao a tutti
Benvenuto. Buona idea mettere il volumex sull'sj. 

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- Tony Evo
benvenuto,bella presentazione e macchine.
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Si ma il volumex é da sottodotati...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- ramon71
- Auto: Bmw 320is MS3, BMW E30 V8 AUDI
Siamo molto vicini, se hai bisogno fischia
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
A parte le battute,benvenuto! 
Se ci é concesso,gradiremmo almeno un paio di foto dei mezzi,tanto per sapere con cosa abbiamo a che fare.
Qui c'é un grande spirito di squadra (anche se poi ognuno fa da se...) e l'aiuto non mancherà mai... devi solo sottostare alla regola che se vai aspirato sei frocio!
Oh,ti accettiamo lo stesso (ci sta pure Brando che é gay nonostante millanti una 75 a 2 gazzilioni di bar e praticamente senza iniettori...ahahah!) peró se fai turbo qualcosa,una qualunque cosa,saremo portati a considerarti più mascolino e avremo più rispetto delle tue opinioni.

Se ci é concesso,gradiremmo almeno un paio di foto dei mezzi,tanto per sapere con cosa abbiamo a che fare.
Qui c'é un grande spirito di squadra (anche se poi ognuno fa da se...) e l'aiuto non mancherà mai... devi solo sottostare alla regola che se vai aspirato sei frocio!
Oh,ti accettiamo lo stesso (ci sta pure Brando che é gay nonostante millanti una 75 a 2 gazzilioni di bar e praticamente senza iniettori...ahahah!) peró se fai turbo qualcosa,una qualunque cosa,saremo portati a considerarti più mascolino e avremo più rispetto delle tue opinioni.

...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
- Auto: Alfa 33
Si però devi pure riuscire a farla girare come farebbe Rocco senò non vale ! Ciao ben venuto anche da parte mia
-
Grazie a tutti, mi avete fatto morire....
per il momento temo di essere molto omosessuale allora perchè la Montecarlo è (e resterà) aspirata ed originale a carburatori, il santana invece è in via di ricostruzione e devo solo metterlo ad iniezione, non turbarlo nè volumetrizzarlo (per ora).
Il motore omo-volumex (che però in quanto a coppia mi dicono che ti porta su per i muri...) non so ancora dove lo metto, pensavo un giorno di comprarmi un'altra Montecarlo da battaglia e buttarglielo su, siccome il carburatore toccherebbe nel vano motore ecco la pensata di metterci l'iniezione, con la megasquirt gia che ci siamo.
Ho imageshack fuori uso, appena riesco posto qualche foto.
Bat

Il motore omo-volumex (che però in quanto a coppia mi dicono che ti porta su per i muri...) non so ancora dove lo metto, pensavo un giorno di comprarmi un'altra Montecarlo da battaglia e buttarglielo su, siccome il carburatore toccherebbe nel vano motore ecco la pensata di metterci l'iniezione, con la megasquirt gia che ci siamo.
Ho imageshack fuori uso, appena riesco posto qualche foto.
Bat
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
No ooooooooooo!!! Il Montecarlo va stuprato con un turbo o per rimanere nell'epoca, il vx che già hai!! O almeno con 4farfalle ,iniezione elettronica e camme da 8000
Hai un prima o seconda serie?
Dell sj... Bel giocattolo...
Hai un prima o seconda serie?
Dell sj... Bel giocattolo...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!