Ciao a tutti da Asti
-
- Auto: g.punto tjet,jeep cj5 V8 '79
Ciao a tutti da Asti
Ciao a tutti, sono Sergio da Asti, sono un meccanico ed ho trovato questo sito molto interessante. Io non sono molto esperto in elettronica ma mi piace imparare cose nuove e ho visto che qua' c'e' gente mooolto preparata. Ancora un saluto a tutti
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Re: Ciao a tutti da Asti
Ciao Sergio,reduce dall'adunata alpini? Il gruppo degli astigiani è il cervello di questo forum... Anche se si drogano con le Colnago....bah...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
- Auto: Alfa 33
- ECU: MS2 V3.0
Ciao , benvenuto.
-
- Auto: g.punto tjet,jeep cj5 V8 '79
Si, reduce dall'adunata....bellissima, dovrebbe esserci una volta all'anno!!
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Proprio ad Asti c'è il miglior capoccione che questo forum abbia conosciuto, però è un pò frocio ed invece di mettersi a fare i miliardi va in giro in bici.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
Benvenuto. Ormai Leo fa copia e incolla. 

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Lore' ti banno dal forum gia' che non ti bannano piu' da whattsup, giusto per tenerti allenato con le bestemmie
Benvenuto Sergio!

Benvenuto Sergio!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
masterx81 ha scritto:Lore' ti banno dal forum gia' che non ti bannano piu' da whattsup, giusto per tenerti allenato con le bestemmie![]()
![]()
![]()
Benvenuto Sergio!
Oh gesù cosa ho fatto... :

"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-