lory9792000 ha scritto:innanzitutto ,tanti auguri di buona pasqua a tutti! mi presento, mi chiamo lorenzo e vivo alle pendici dell'etna tra il mare e la montagna in provincia di catania ,da sempre con la fissa per l'elettronica applicata all'automotive e non solo,con la passione per l'elaborazione a 360°e per la meccanica in genere,mi appassiona qualsiasi cosa che sia il risultato di un grande ingegno....tutte cose che ho visto presenti su questo forum!!! gia' conosco qualche utente del forum vediamo se da queste poche righe mi riconosceranno....![]()
cFlycat ha scritto:lory9792000 ha scritto:innanzitutto ,tanti auguri di buona pasqua a tutti! mi presento, mi chiamo lorenzo e vivo alle pendici dell'etna tra il mare e la montagna in provincia di catania ,da sempre con la fissa per l'elettronica applicata all'automotive e non solo,con la passione per l'elaborazione a 360°e per la meccanica in genere,mi appassiona qualsiasi cosa che sia il risultato di un grande ingegno....tutte cose che ho visto presenti su questo forum!!! gia' conosco qualche utente del forum vediamo se da queste poche righe mi riconosceranno....![]()
Sto andando a pranzare a Giardini, il pom penso che siamo in giro da quelle parti insieme a Jo, che facciamo? Almeno 2 minuti per gli auguri?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bye, Luca
Karolis ha scritto:Benvenuto! Che macchina hai?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti