anticipi? punto gt microsquirt v3

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Andreaaa
Auto: Punto gt
ECU: MS3 V3.0

anticipi? punto gt microsquirt v3

Messaggioda Andreaaa » 10/12/2025, 5:14

salve, ho installato una microsquirt sulla mia punto gt che monta motore 3a serie, ora devo verificare con la stroboscopica , ma la mia domanda era:
Ho una micro nuova mi ritrovo senza una tabella anticipi o per lo meno senza un punto da cui partire (non ho quella originale o un valore).
vorrei saper come recuperarlo o calcolarlo, di fabbrica il valore è ''X'' o ''Y'' e non come mi è stato gia detto ''parti con un anticipo basso'' che vuol dire tutto e niente
Poiche dovrei costruitla da zero la tabella (parlo della zona minimo non in boost) e non di toccare una mappa gia presente, mi trovo un po spaesato, sulla macchina devo verificare che giri e si accenda, NON voglio assolutamente andare a tentoni o mettere un valore perche lo zio del cugino dell'amico lha fatto su una punto gt e per lui ha funzionato.

P.S.: le mie macchine sono piu vechie di me :lol: sto cercando di farmi una cultura e di imparare sulle mie macchine, ( volevo solo sapere come posso progredire essendomi scontrato con questa cosa ).

buone feste in anticipo. :mrgreen:

Torna a “Elettronica e centraline”