Mi presento

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Miky060
Auto: Honda Civic - Cinquecento Spor
Contatta:

Mi presento

Messaggioda Miky060 » 06/01/2026, 11:57

Buongiorno a tutti,
sono iscritto al forum da qualche anno, ma non sono mai stato realmente attivo. Lo diventerò a breve in quanto vorrei iniziare un nuovo progetto. Ma prima una piccola presentazione:
Mi chiamo Michele, sono di Caserta e possiedo diverse auto. Il mio giocattolo principale è un'Honda Civic EG6 del 94 swappata B18 e parecchio elaborata con la quale mi faccio qualche track-day di tanto in tanto. E' il mio primo amore.. L'auto agognata quando ero ragazzo ed alla fine acquistata perchè dopo vent'anni era quella che mi faceva battere ancora il cuore come se quelle due decadi non fossero mai passate..
Da poco si è aggiunta alla collezione un'altro pallino che ho da quando sono ragazzo (un'auto che non centra assolutamente nulla con la prima se non il suo posizionamento storico sempre negli anni 90'): una Fiat Cinquecento Sporting del 96. E' stata appena acquistata ed a breve partirà il suo "restauro" che sarà più un RestoMod per usare un termine moderno. L'idea è di montarci o un 1.2 16V o un 1.4 16V (di derivazione Panda 100HP) ed in questo caso l'idea di realizzare finalmente un progetto con una Megasquirt si fa concreto. Aprirò un thread dedicato, non vorrei andare oltre con la presentazione, perchè mi sa che sono andato già fin troppo lungo..

Torna a “Presentazioni”