Buona sera a tutti . mi chiamo Gianluca e sono della provincia di Asti .
Sono un appassionato di vecchie moto in particolare possiedo bmw degli anni 80 , alcune originali e una in particolare modificata da sempre
(i lavori non finiscono mai ...) .
Da qualche anno possiedo una R4 850 che ho completamente restaurato .
Pero' credo di avere un tarlo da molto tempo.... alla bmw e alla R4 ho istallato un compressore volumetrico .
ho dovuto lavorare molti anni prima sulla moto e poi dopo varie delusioni e motori rotti ho trovato il giusto equilibrio e oggi tutti e due i mezzi
funzionano perfettamente . NATURALMENTE A CARBURATORE ENTRAMBI .
ED ECCO CHE ADESSO SAREBBE ORA DI TRASFORMARLI ENTRAMBI AD INIEZZIONE COSA NE PENSATE ?
GRAZIE A TUTTI .
PRESENTAZIONE
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: PRESENTAZIONE
gillo ha scritto:Buona sera a tutti . mi chiamo Gianluca e sono della provincia di Asti .
Sono un appassionato di vecchie moto in particolare possiedo bmw degli anni 80 , alcune originali e una in particolare modificata da sempre
(i lavori non finiscono mai ...)
Benvenuto!
Da qualche anno possiedo una R4 850 che ho completamente restaurato .
Pero' credo di avere un tarlo da molto tempo.... alla bmw e alla R4 ho istallato un compressore volumetrico .
ho dovuto lavorare molti anni prima sulla moto e poi dopo varie delusioni e motori rotti ho trovato il giusto equilibrio e oggi tutti e due i mezzi
funzionano perfettamente . NATURALMENTE A CARBURATORE ENTRAMBI .
ED ECCO CHE ADESSO SAREBBE ORA DI TRASFORMARLI ENTRAMBI AD INIEZIONE COSA NE PENSATE ?
GRAZIE A TUTTI .
Sulla soluzione volumetrica, non mi piace molto, però ancora ancora sulla moto potrebbe avere un senso, sulla R4 sinceramente non lo vedo, però se ti piace, va bene. Il primo adagio dice sempre che quello che funziona non va toccato. Quindi la trasformazione andrebbe sempre soppesata, sicuramente meglio iniziare dall'R4 che almeno hai più spazio e facilità di installazione.
In Piemonte un po' di persone ci sono, se qualche volta passi da Torino, fai un fischio.
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
TuningInside
- Auto: Grande Punto Abarth
- ECU: Altra ECU
Womens In Your Town - Anonymous Casual Dating - No Selfie
Girls From Your City - No Selfie - Anonymous Adult Dating
https://SecreLocal.com
Girls In Your Town - Anonymous Sex Dating - No Verify
New Girls
Kate Katysha
Chloe Ziva VIP
Bella