Buongiorno ,
mi chiamo Alessandro e scrivo da Bologna ,sono un elettrauto ,lavoro nel settore da circa 20 anni e mi diletto con molte tipologie di ecu motorsport ,mi presento solo ora anche se vi leggo da anni ,ora sto lavorando su un progetto MS2 portato da un cliente che lo aveva fatto fare da un collega, ma senza risultati quindi sono qui per chiedere alcune info . avevo provato a fare la presentazione una settimana fa,ma ho notato che non era presente nella lista delle presentazioni quindi provo a rifarla
Presentazione
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Presentazione
Benvenuto Alessandri, perdonami ma in questo periodo sono stato parecchio occupato. Chiedi Pure.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
Wolfoyo
- Auto: Suzuki samurai
- ECU: MS2 V3.0
Re: Presentazione
Ci mancherebbe ultimamente le giornate da 24 ore non bastano più