Buongiorno da Parigi
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Re: Buongiorno da Parigi
Ma il mezzo e le modifiche non ce le mostri?
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
-
Qui in Francia non é malaccio almeno esiste il sussidio alla disoccupazione e funziona bene.Gli italiani con i francesi non é che si intendano proprio benissimo ( io penso che in fondo ci ammirino ma sono gelosi). Le foto del mio motore posso postarle qui oppure esiste una sezione apposita?
- pb81
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
Tony Evo ha scritto:Dove eri andato in passato fà ?
Ho seguito la mia ex in Spagna per più di un anno, risultati molto scarsi sia a livello lavorativo che di coppia..
Fabio
-
Il desmo ed il raffreddamento eletrico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Che senso ha montare il raffreddamento elettrico e aggiungere un alternatore +grosso x ricaricare l' energia spesa dalla ventola elettrica??
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
- Auto: GL1.6 ABFizato
- ECU: MS2 V3.57
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
No,no niente bacchettate...magari il senso c'è ma io non ne sono a conoscenza
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
-
- Auto: GL1.6 ABFizato
- ECU: MS2 V3.57
Sono tanto curioso come e fatta dentro la testa... Pier non hai delle foto della testa o e un progetto "Top Secret" 
E qualcosa cosi o diverso?

E qualcosa cosi o diverso?

Seba...
-
Scindiamo le cose : il motore desmo della foto non é equipaggiato al momento dal "kit elettrico" (che ho creato prima del desmo), perché il motore é in fase di sviluppo e ne sarà equipaggiato in futuro. Secondo, l'alternatore in foto (tra l'altro originale)non é funzionante in quanto svuotato di tutti i suoi elementi interni, tranne l'albero che serve, tramite la cinghia, ad azionare la ventola di raffreddamento . Il motore é uso pista, quindi l'alternatore funzionante non serve. La batteria provvede a tutte le utenze : ruttore , condensatore , pompa benzina bassa pressione ed eventualmente tergicristallo! In ogni caso,e qui pongo i primi quesiti: nel campionato assominicar ho visto fiat 500 ad iniezione (efi euro 1) gestire l'impianto di accensione- iniezione senza alternatore e solo con la batteria, ergo, esiste la possibilità di compensare i cali di tensione della batteria allungando i tempi di iniezione? Immagino di si, ma a voi la risposta!
- Vicus
Si è previsto.