Buongiorno da Parigi

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda incubo » 12/10/2014, 15:49

Ma il mezzo e le modifiche non ce le mostri?
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

stanyevic
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/02/2013, 10:31
Località: Parigi

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda stanyevic » 12/10/2014, 16:03

Qui in Francia non é malaccio almeno esiste il sussidio alla disoccupazione e funziona bene.Gli italiani con i francesi non é che si intendano proprio benissimo ( io penso che in fondo ci ammirino ma sono gelosi). Le foto del mio motore posso postarle qui oppure esiste una sezione apposita?

Avatar utente
pb81
Messaggi: 1587
Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
Auto: Golf
ECU: MS2 V3.0
Località: Roma/Milano.

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda pb81 » 12/10/2014, 16:45

Tony Evo ha scritto:Dove eri andato in passato fà ?


Ho seguito la mia ex in Spagna per più di un anno, risultati molto scarsi sia a livello lavorativo che di coppia..
Fabio

stanyevic
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/02/2013, 10:31
Località: Parigi

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda stanyevic » 12/10/2014, 19:27

Il desmo ed il raffreddamento eletrico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda IAW » 12/10/2014, 19:44

Che senso ha montare il raffreddamento elettrico e aggiungere un alternatore +grosso x ricaricare l' energia spesa dalla ventola elettrica??
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

IceMan
Messaggi: 1699
Iscritto il: 31/12/2012, 0:32
Auto: GL1.6 ABFizato
ECU: MS2 V3.57
Località: San Bastiau

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda IceMan » 12/10/2014, 19:47

Ecco... Preparati peche ora iniziano le bacchettate... :lol:
Seba...

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda IAW » 12/10/2014, 19:50

No,no niente bacchettate...magari il senso c'è ma io non ne sono a conoscenza
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

IceMan
Messaggi: 1699
Iscritto il: 31/12/2012, 0:32
Auto: GL1.6 ABFizato
ECU: MS2 V3.57
Località: San Bastiau

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda IceMan » 12/10/2014, 20:04

Sono tanto curioso come e fatta dentro la testa... Pier non hai delle foto della testa o e un progetto "Top Secret" :D
E qualcosa cosi o diverso?

Immagine
Seba...

stanyevic
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/02/2013, 10:31
Località: Parigi

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda stanyevic » 12/10/2014, 20:14

Scindiamo le cose : il motore desmo della foto non é equipaggiato al momento dal "kit elettrico" (che ho creato prima del desmo), perché il motore é in fase di sviluppo e ne sarà equipaggiato in futuro. Secondo, l'alternatore in foto (tra l'altro originale)non é funzionante in quanto svuotato di tutti i suoi elementi interni, tranne l'albero che serve, tramite la cinghia, ad azionare la ventola di raffreddamento . Il motore é uso pista, quindi l'alternatore funzionante non serve. La batteria provvede a tutte le utenze : ruttore , condensatore , pompa benzina bassa pressione ed eventualmente tergicristallo! In ogni caso,e qui pongo i primi quesiti: nel campionato assominicar ho visto fiat 500 ad iniezione (efi euro 1) gestire l'impianto di accensione- iniezione senza alternatore e solo con la batteria, ergo, esiste la possibilità di compensare i cali di tensione della batteria allungando i tempi di iniezione? Immagino di si, ma a voi la risposta!

Avatar utente
Vicus
Messaggi: 2753
Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
Località: Rossano Veneto

Re: Buongiorno da Parigi

Messaggioda Vicus » 12/10/2014, 20:17

Si è previsto.


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti