Ciao
-
- Auto: Calibra Turbo
Ciao
Ciao a tutti sono Emilio dalla prov di Bergamo. Speravo di trovare notizie sulla megasquit e ho trovato un forum! La cosa inizia bene ...
aspetto che il panico cresca,quando la paura si trasforma in visioni celestiali,allora inizio a staccare K.S.
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Re: Ciao
Benvenuto emilio! Cosa ci vuoi fare con una MS??
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Non ci puoi fare il caffè e nemmeno le lasagne.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
-
Piatto di pasta normale?? Comunque ho una Calibra turbo che sta per ricevere un po' di cure di meccanica.e vorrei sapere qualsa di più di questa ms
aspetto che il panico cresca,quando la paura si trasforma in visioni celestiali,allora inizio a staccare K.S.
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Ciao, gironzola x il forum, cosi ti rendi conto delle potenzialità di ms e in che banda di svitati sei capitato.
Benvenuto
Benvenuto
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Grazie 1000...già so che qui ci si diverte. Ora mi sa che posso mettere le 4bobine
Piccola domanda ....ma ho visto che ha il launch control funziona? E ultima cosa
Probabilmente ho letto male ma è possibile aver anche un anti lag? (E affidabile?)
Ok sono 2 scusate
Piccola domanda ....ma ho visto che ha il launch control funziona? E ultima cosa
Probabilmente ho letto male ma è possibile aver anche un anti lag? (E affidabile?)
Ok sono 2 scusate
- E30turbo
- Auto: Bmw E30 325i
- ECU: MS2 V3.57
Per quel che ne so io con MS3 puoi gestire l'antilag, con MS2 e MS1 mi pare di no (avevo cercato tempo fa perchè mi interessava l'argomento).
Per il discorso affidabilità penso dipenda da fattori fisici (quanto è resistente la tua turbina, motore, valvole di scarico, ecc....) e dai parametri di gestione... nel senso per quanto resta in funzione, quanta pressione positiva deve gestire il turbo durante la fase antilag, ecc...
Per il discorso affidabilità penso dipenda da fattori fisici (quanto è resistente la tua turbina, motore, valvole di scarico, ecc....) e dai parametri di gestione... nel senso per quanto resta in funzione, quanta pressione positiva deve gestire il turbo durante la fase antilag, ecc...
Marco