Buingiorno a tutti lorssignori!!!
-
- Auto: Alfa 33
- ECU: MS2 V3.0
Re: Buingiorno a tutti lorssignori!!!
OK , è buona ! Dovrebbe partire . Ottima la teoria di Vito . metti in moto e poi verifica con la stobo che l' anticipo corrisponda. Poi 2 tondi coi rigoni neri sulla strada ed altro video !!! Mi raccomando na t fà arrstá !! 

- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Direi che è ora di aprire un topic in installazione ms, e verifica qual'è il dwell minimo per avere una scintilla decente, servirà per capire quanti giri massimi puoi fare.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- slashamet
- Auto: BMW E30
- ECU: MS2 V3.57
vitoos ha scritto:Direi che è ora di aprire un topic in installazione ms, e verifica qual'è il dwell minimo per avere una scintilla decente, servirà per capire quanti giri massimi puoi fare.
dalle prime prove mi sembra che con 5.6ms si ottenga la scintilla migliore.. ma devo ancora provare a modificare la durata della scintilla..
adesso apro un nuovo topic.. oggi sto provando ad accendere.. qualche sbuffo lo fa..
ho impostato trigger return e oggi con la stroboscopica cerco di mettere in fase la mega con il PMS