Presentazione
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Re: Presentazione
ahahahah vero!Dai Flavio,fatti sotto,ci sono diverse discussioni da approfondire in "Elaborazioni motoristiche" o anche in "meccanica generale".
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
brando ha scritto:ahahahah vero!Dai Flavio,fatti sotto,ci sono diverse discussioni da approfondire in "Elaborazioni motoristiche" o anche in "meccanica generale".
Se lui ci da sotto, poi ci smonta e ci fa tornare a casa piangendo...

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
bè oddio questo rischio c'è....si imparerebbe lo stesso però!
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Ottimo per l'apprendimento, molto male per l'autostima affondata :p
Effettivamente sembriamo scolaretti arrapati, lol
Dobbiamo almeno mantenere un po di contegno :p
Effettivamente sembriamo scolaretti arrapati, lol

... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- krisstek
benvenuto,averti in questo forum è un piacere,ma sopprattutto una grande soddisfazione meritata per i suoi fondatori.
qui si discute un po di tutto ma sopprattutto della gestione elettronica dei motori,per questo è un posto unico.
qui si discute un po di tutto ma sopprattutto della gestione elettronica dei motori,per questo è un posto unico.
- flavio facchinelli
- Mentore
A dire il vero sto leggendo un po' il tutto, qui e là cercando di farmi un'idea.
Di roba ce n'è tanta, di parecchia ci capisco poco, un po' è normale, il resto be' come in tutti i forum.
La megasquirt sembra un po' differente dalla roba con la quale ho giocato, probabilmente dovrei conoscerla meglio per capirci qualcosa, poi vabbè io di elettronica sono solo alle basi più elementari, sono solo un vile utilizzatore e meglio non parlare di programmazione.
Di roba ce n'è tanta, di parecchia ci capisco poco, un po' è normale, il resto be' come in tutti i forum.
La megasquirt sembra un po' differente dalla roba con la quale ho giocato, probabilmente dovrei conoscerla meglio per capirci qualcosa, poi vabbè io di elettronica sono solo alle basi più elementari, sono solo un vile utilizzatore e meglio non parlare di programmazione.
- Flycat
- Contatta:
flavio facchinelli ha scritto:A dire il vero sto leggendo un po' il tutto, qui e là cercando di farmi un'idea.
Si deve solo entrare un pò nel meccanismo, diciamo nella logica del sistema 100% customizzabile per l'uso, il consiglio migliore è cmq aprire un topic di progetto e iniziare a ragionare in concreto sull'applicazione.
In questo sistema ci si può scegliere tutto e installare a livello elettronico solo ciò che serve, i circuiti sono abbastanza semplici e sicuramente non troverai problemi.
Noi che insegniamo una cosa al maestro, che storia!

Cmq non pensare che qui ci siano degli esperti in elettronica e programmazione

Però abbiamo tanti volenterosi

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- Contatta:
wow, ho pensato a qualcuno "finto" anche io, e invece... Bello bello, benvenuto 

Grande amante della piscina di Brando!

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- Flycat
- Contatta:
100 post!
E meno male che pensavi di scrivere poco!
Bye, Luca
E meno male che pensavi di scrivere poco!

Bye, Luca
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Benvenuto da un novellino del forum,ci siamo già incontrati in un'altra discussione e pure a me era venuto il dubbio letto il nome. Colgo l'occasione per farle i complimenti,le sue sacre scritture sono la bibbia di ogni appassionato motorista.
Ricevetti il primo libro dal mio babbo anni or sono e ancora lo tengo sulla mensola pronto all'uso.
Onorato della sua virtuale presenza,anche se non renderà mai merito quanto una bella stretta di mani sporche d'olio.
Ricevetti il primo libro dal mio babbo anni or sono e ancora lo tengo sulla mensola pronto all'uso.
Onorato della sua virtuale presenza,anche se non renderà mai merito quanto una bella stretta di mani sporche d'olio.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo