Ciao a tutti del forum, mi chiamo Patrick sono di Roma e girando in rete o meglio cercando uno schemino per filtrare un segnale analogico mi sono imbattuto nel vostro forum.
Sono 22 anni che ho a che fare con elettronica applicata ai motori e il forum mi sembra molto interessante.
Saluti Patrick
Salve a tutti
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
-
- Auto: Alfa 33
- ECU: MS2 V3.0
Re: Salve a tutti
Ciao , ben venuto anche da parte mia . gamotec è un nome a caso o monti motec ?
- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
Patrick... Motec... sei l' installatore Motec che segue la superstar (installatore ufficiale aviorace)?
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
Benvenuto!
Deve ascoltare un sensore di detonazione
krisstek ha scritto:Un infiltrato?
Deve ascoltare un sensore di detonazione

lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
Ora purtroppo il Superstar non esiste piu' ma ci siamo divertiti abbastanza con i V8, ICE78 ci conosciamo ??
- Ice78
- Contatta:
non di persona... ma il mondo delle corse è piccolo e quando ho iniziato a lavorare sul V8 parecchi hanno fatto il tuo nome. Ho anche fatto un piccolo corso all' aviorace ed anche li ho sentito parlare di te....
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
-
Okay, io ora sono impegnato per la magior parte del tempo con Honda e Lamborghini.. Ora sono in Slovakia per la gara del WTCC e settimana prossima a Monza dove facciamo la prima gara del Blancpain con la Huracan.. Hai fatto il corso con Claude sulla dinamica del veicolo o riguardo la calibrazione dei motori ??