Mi presento! :)
- DonLucaL7
- Auto: Fiat Panda 100Hp
- ECU: MS2 V3.0
Mi presento! :)
Buonasera a tutti mi presento, mi chiamo Luca, abito nella provincia di Roma, alcuni di voi forse mi si ricordano; anni fà stavo con il clubcentoitalia ( club di fiat 600 e 500 ) con lo stesso nickname . Ad esempio conosco molto bene Flycat. Comunque tornando alla MegaSquirt, ho una Panda 100 Hp swappata tjet, ogni giorno work in progress. Piano piano la sto rendendo sempre più affidabile. Non è una facile impresa. Spero di essere il benvenuto. Grazie! 

- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Re: Mi presento! :)
benvenuto!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- DonLucaL7
Grazie ragazzi,
Incubo stavo proprio leggendo qui sul forum che tu hai già bestemmiato abbastanza su questo progetto
incubo ha scritto:Caschi bene... Benvenuto
Incubo stavo proprio leggendo qui sul forum che tu hai già bestemmiato abbastanza su questo progetto

- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Anche il desmo ha swappato una panda con un tjet e ms...
Bel progetto, benvenuto
Bel progetto, benvenuto
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- sbundu
- Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
- ECU: MS2 V3.57
- Contatta:
benvenuto Luca, non so se sei tu ma sapevo di un Luca a Roma con la 100 HP
bel progetto, lo stanno facendo in diversi, una domanda su un particolare che può fare la differenza... ma che cambio utilizzi?

bel progetto, lo stanno facendo in diversi, una domanda su un particolare che può fare la differenza... ma che cambio utilizzi?
https://www.facebook.com/swapteamFPT
-
- Auto: Alfa 33
Ciao , ben veto Don.
- DonLucaL7
Grazie ancora per i numerosi saluti,
comunque sbundu noi già ci conosciamo telefonicamente
Per la questione cambio io ho un cambio g510 con volano bimassa e frizione a comando idraulico. Giunti e semiassi sostituiti. Roba della 500 abarth e punto tjet.
comunque sbundu noi già ci conosciamo telefonicamente

Per la questione cambio io ho un cambio g510 con volano bimassa e frizione a comando idraulico. Giunti e semiassi sostituiti. Roba della 500 abarth e punto tjet.
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
Benvenuto Luca!
Divertiti con il pando!
Bye, Luca
Divertiti con il pando!
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...