Ciao a tutti da un Siculo/Campano
-
Ciao a tutti da un Siculo/Campano
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè da possessore di una vecchia fiat 500 Bicilindrica mi piacerebbe realizzare un motoretto un po elaborato per uso stradale ad iniezione, spero di riuscire a capire sempre di più da profano quale sono e magari di iniziare dopo a postare qualche foto quando inizierò a realizzare il tutto.
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
Re: Ciao a tutti da un Siculo/Campano
Benvenuto Tony. Da dove scrivi, dicci di più. Fanculo l'omertà 

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Benvenuto Tony
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
-
Ciao figurati io vivo a 15minuti da salerno, ma sono originario della Sicilia provincia di messina un paesino collinare Castroreale, prima di arrivare in campania ho girato molto per slalom e gare in salita, seguendo sempre il bicilindrico e i vari preparatori della zona...
Vedo che sei di misilmeri la conosco bene, ho una zia che abita da quelle parti e li c'è un bel 700cc arancione che spesso si vede per gli slalom..
Vedo che sei di misilmeri la conosco bene, ho una zia che abita da quelle parti e li c'è un bel 700cc arancione che spesso si vede per gli slalom..
- Nos
- Auto: FullyIntegratedRobotizedEngine
Ahahahahah hai capito Giusè!? C'è un 700cc arancione nel tuo paese e tu non ne sai nulla!!! Vergogna.
Benvenuto
Benvenuto
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
Si? ma va?
La macchina di Lo Burgio, alla quale ho momtato una MS quest'anno.

La macchina di Lo Burgio, alla quale ho momtato una MS quest'anno.

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto! 15min da salerno, eboli?battipaglia? pontecagnano? serre? Cava? Mercato san severino? Nocera? Montoro? L'ho beccata?
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Bl4Ck
- Auto: mx5 v-spec
- Tony Evo
Do Tony c'è ne è uno,tutti gli altri son nessuno 

-
Allora rispondo a chi ha cercato di capire da dove scrivessi tutti posti a 15min da salerno ma io per adesso vivo a Baronissi, per Tony Evo siamo in tanti come vedi
certo che elettronicamente qui sono l'ultimo in classifica per il 700 mi riferivo proprio a quello di lo burgio che va veramente forte..bravo peppe che lo ha dotato di un'ottima elettronica...io per adesso con il vostro aiuto e con quello di un amico che sta già sperimentando una megasquirt su un motore fire turbo spero di riuscire a tirare fuori qualcosa di interessante da un modesto 686cc sdoppiato..