Mi chiamo Maurizio, abito in provincia di Torino e sono un informatico (mi occupo principalmente di software per l'analisi del credito e automazione dei processi di authority).
Mi sono iscritto per iniziare a studiare un po' queste magnifiche centraline, con l'obiettivo di arrivare a montarne una sulla mia Grande Punto Abarth!
Ho già eseguito diversi lavori di meccanica (lavorato testa, valvole scarico in Nimonic, pistoni stampati CPS, turbo maggiorato, downpipe skak + scarico completo maggiorato Ragazzon, aspirazione diretta con filtro Pipercross, iniettori SS, intercooler maggiorato, tubazioni aria/acqua siliconiche, volano alleggerito di 2Kg con frizione rinforzata, differenziale Torsen, Bilstein B14, dischi forati Brembo serie oro, tubi freno in treccia) ma volevo passare a uno step successivo con una conoscenza della parte elettronica più approfondita!
Possiedo anche una meravigliosa Yamaha R1 del'98 custodita come una figlia con cui giro in pista

Altro miei grandi hobby sono il pianoforte e l'elimodellismo speed!
Inizio spulciando il forum (ho già adocchiato il thread di Incubo!!!) poi aprirò un thread "mio" in cui condividere i vari step dei miei lavoretti...sperando in futuro di poter contribuire a questa bella community!
Ciao!
Maurizio
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk