Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e abito in provincia di Ancona, alfista si nacque non si diventa e io lo nacqui. ALFA 33 nel cuore e nell'animo.
A parte gli scherzi ho iniziato ad interessarmi di motori da qualche mese e spero di trovare tante interessanti informazioni.
Salve a tutti..
- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- ECU: Altra ECU
- Contatta:
Re: Salve a tutti..
beh, qui sei nel posto giusto per masticare teoria ad alto livello
benvenuto!

Milka (R)
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Cris80
- Auto: Z4
ciao benvenuto
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
benvenuto alfista di serie!!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
wow,un'altr alfista!!!Stiamo aumentando!benvenuto.Che 33 hai?io l'ho avuta 1,3-1,5-1,7-1,7 16v,praticamente tutta la gamma!
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]