Ciao caViiiiiii !!!!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Karolis
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Re: Ciao caViiiiiii !!!!

Messaggioda Karolis » 18/02/2012, 21:50

Chi mi descrive come vanno 'ste Silvie? Per uno che a malapena l'ha vista da vicino...

Drift queens, ok, ma una "normale" come va? Dovrebbe averci un grosso potenziale... Mi piace molto, e vorrei che fosse la mia prossima macchina... (tra qualche anno sicuramente)
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU

Messaggioda brando » 18/02/2012, 22:48

vanno forte....sono divertenti.E con poche modifiche vanno forte davvero.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

Karolis
Contatta:

Messaggioda Karolis » 19/02/2012, 11:25

Tengono?

Immagine

MezcaL
Auto: Silvia S14/Tigra

Messaggioda MezcaL » 19/02/2012, 12:16

la tenuta è abbastanza buona in ogni caso l's14 puoi farla diventare (a seconda dell'assetto che monti e delle tarature che usi) un'ottima auto da grip o la migliore auto in assoluto da drift...sta a te scegliere che direzione prendere in fase di elaborazione

Karolis
Contatta:

Messaggioda Karolis » 19/02/2012, 12:44

Peccato che in italia costano un fottio, essendo rare si fanno pagare. In inghilterra si pagano la metà, poi magari sono mezze andate, però il rischio c'è anche qui. 1000 2000 sterline le s14 standard... Qua senza 4000 5000 7000 euro dubito che si prendano buone.

Ad averci il dinaro vedrei questa, sembrerebbe sana ed a un prezzo che ritengo giusto,

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208858402 anche se non mi piace più di tanto senza ritocchi ha il vantaggio dell'essere storica.

Ma dietro una personale normale c'entra? Io sul Eclipse del 92 dietro non ci sto (testa sul tetto, come anche nella Calibra e nella Classe A :D ) e sono 1,87m.

Pure nella Prelude mi pare che tocco o quasi...

Qualcuno ha pratica nel spostare il volante da un lato all'altro?

Immagine

MezcaL

Messaggioda MezcaL » 19/02/2012, 13:32

quella dell'annuncio è una 13, anche quella ottima macchina, è già storica in molti casi. io cono comunque per la s14, trovi molta più roba aftermarket...la qualsiasi a prezzi irrisori...e la storicità arriva tra 1/2 anni (la mia è del '94)

i prezzi dell'auto non sono così alti, basta saper cercare e non fermarsi alla prima...diciamo che io l'ho presa all'inizio del boom ed ho trovato un affare la mia aveva meno di 70000km quando la presi ed aveva poche fesserie da sistemare...a comprarla ora una come la mia ci vogliono un po di soldini...

diciamo che i telai S si stanno molto rivalutando ultimamente ma se sai cercare e sai dove e come trovarle l'affare è dietro l'angolo...

ah non ti aspettare un auto da sparo...il motore c'è ma è tutta da guidare non è solo una roba da dritto...

Cla141A
ECU: MS2 V3.57

Messaggioda Cla141A » 19/02/2012, 14:01

MezcaL ha scritto:beh veramente non mi risulta che ti siano stati dette cose di questo genere...anzi a dire il vero prima di te c'era un altro utente con la panda che è sempre stato ammirato per la passione che ci metteva e per il fatto che non la risparmiava di certo in pista :)

beh tu non sai alcuni messaggi privati, e comunque anche quando ci sentivamo in chat mi dicevi " ancora quel cesso di panda hai" , " perchè non ti compri una macchina seria".. etc..

cmq tranquillo i pareri degli altri non mi sono mai interessati piu di tanto... :)

a proposito di nissan usate, tempo fa vendevano una 200sx rossa a messina, con la turbina andata e con 200 mila e passa km...

mi sembra chiedessero 1000 euro, sicuramente c'era una bella cifra da spendere ..

ma i ricambi di queste macchine jap si trovano?
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth

Karolis
Contatta:

Messaggioda Karolis » 19/02/2012, 14:07

MezcaL ha scritto:quella dell'annuncio è una 13, anche quella ottima macchina, è già storica in molti casi. io cono comunque per la s14, trovi molta più roba aftermarket...la qualsiasi a prezzi irrisori...e la storicità arriva tra 1/2 anni (la mia è del '94)

i prezzi dell'auto non sono così alti, basta saper cercare e non fermarsi alla prima...diciamo che io l'ho presa all'inizio del boom ed ho trovato un affare la mia aveva meno di 70000km quando la presi ed aveva poche fesserie da sistemare...a comprarla ora una come la mia ci vogliono un po di soldini...

diciamo che i telai S si stanno molto rivalutando ultimamente ma se sai cercare e sai dove e come trovarle l'affare è dietro l'angolo...

ah non ti aspettare un auto da sparo...il motore c'è ma è tutta da guidare non è solo una roba da dritto...

Si si lo so che è una 13, non mi gusta più di tanto infatti anche se firmerei ora per averne una.

Per i ricambi, america, inghilterra e giappone aprono nuovi orizzonti...

Per assurdo, in America, i pezzi per le Civic costano quanto qui a me i pezzi per la Punto...

Poi roba seria tipo bielle pistoni alberi motori ecc ecc costa anche meno spesso :D (volani alluminio, collettori ecc). Poi se prendi roba simil cinese è tutto regalato in confronto...

Penso che sarà una cosa simile pure con le Nissan.

Immagine

MezcaL

Messaggioda MezcaL » 19/02/2012, 17:15

Karolis ha scritto:
MezcaL ha scritto:quella dell'annuncio è una 13, anche quella ottima macchina, è già storica in molti casi. io cono comunque per la s14, trovi molta più roba aftermarket...la qualsiasi a prezzi irrisori...e la storicità arriva tra 1/2 anni (la mia è del '94)

Si si lo so che è una 13, non mi gusta più di tanto infatti anche se firmerei ora per averne una.

Per i ricambi, america, inghilterra e giappone aprono nuovi orizzonti...

Per assurdo, in America, i pezzi per le Civic costano quanto qui a me i pezzi per la Punto...

Poi roba seria tipo bielle pistoni alberi motori ecc ecc costa anche meno spesso :D (volani alluminio, collettori ecc). Poi se prendi roba simil cinese è tutto regalato in confronto...

Penso che sarà una cosa simile pure con le Nissan.

si per le nissan anche meno delle honda...c'è di tutto a prezzi ottimi...inutile dirlo se vai alla nissan per un ricambio originale paghi col sangue...

Cla141A ha scritto:
MezcaL ha scritto:beh veramente non mi risulta che ti siano stati dette cose di questo genere...anzi a dire il vero prima di te c'era un altro utente con la panda che è sempre stato ammirato per la passione che ci metteva e per il fatto che non la risparmiava di certo in pista :)

beh tu non sai alcuni messaggi privati, e comunque anche quando ci sentivamo in chat mi dicevi " ancora quel cesso di panda hai" , " perchè non ti compri una macchina seria".. etc..

cmq tranquillo i pareri degli altri non mi sono mai interessati piu di tanto... :)

a proposito di nissan usate, tempo fa vendevano una 200sx rossa a messina, con la turbina andata e con 200 mila e passa km...

mi sembra chiedessero 1000 euro, sicuramente c'era una bella cifra da spendere ..

ma i ricambi di queste macchine jap si trovano?

i ricambi si trovano tranquillamente...e se non li hanno te li fanno e te li spediscono dal giappone anche originali se li chiedi...

per quanto riguarda quel discorso del cesso di macchina sei stato tu a contattarmi dicendo hai ancora quel cesso di macchina riferendoti alla tigra e dicendo che ti eri preso una clio 1.8 16v e che la mia la dovevo buttare allora io ti ho risposto : se la tigra è un cesso come fai a parlare tu che hai una cazzo di panda...

il discorso del club è differente tu all'inizio non piacesti molto per 2 motivi

1) sei sembrato un tuner all'italiana (di quelli lucette e cazzate varie senza badare alla sostanza)

2) ti sei posto con aria un po da saputello...

ps.: oggi siamo saliti ai colli e siamo scesi fino a gesso con le macchine e c'erano una 500 e una micra 1000 alla faccia dell'emarginazione che hai subito a causa della tua panda... :?

ti assicuro che se verrai sarai ben accetto anche con una motoape, l'importante è la passione (quella giusta, e l'assenza di impianti stereo fotonici) per il resto sono tutte persone amichevolissime te lo assicuro, giovedì mi farebbe piacere se vieni a conoscerli con me ti assicuro che ti piaceranno ;)

Maxime84

Messaggioda Maxime84 » 19/02/2012, 22:43

ma come si chiama il vostro club?? avete un sito?? incontri con i palermitani ne fate?

Torna a “Presentazioni”